Perla Maria Paravia, figlia di Maria Monsè, finalmente ha esaudito il sogno di entrare a pieno titolo nel mondo dello spettacolo!
Perla Maria Paravia, figlia della soubrette Maria Monsè, pare abbia tutte le intenzioni di seguire la carriera della mamma. Scopriamo tutto sulla ragazza, sia della sua formazione scolastica sia del suo debutto professionale!
Leggi anche: Maria Monsè e la foto sexy della figlia Perla, bufera sul web: ecco lo scatto che ha fatto scandalo
Essendo esposta fin da piccola all’aria patinata del mondo dello spettacolo, Perla Maria Paravia si è avvicinata al palcoscenico televisivo con naturalezza. Sua madre è Maria Monsè, soubrette nota soprattutto nel mondo dei reality.
Perla Maria ha avuto il suo primo momento di notorietà nel 2020, quando aveva appena 14 anni. Al tempo sua mamma aveva annunciato ai media di aver sottoposto la figlia a un intervento estetico di rinoplastica, mostrando al pubblico le foto prima e dopo del naso rifatto.
Età
Perla Maria Paravia ha 18 anni: è nata il 21 agosto 2006; sotto il segno zodiacale del Leona.
Padre di Perla Maria Paravia
Suo padre è Salvatore Paravia, conosciuto come il “re degli ascensori” poiché a capo della ditta di produzione e installazione di ascensori di proprietà della sua famiglia. I suoi genitori si sono sposati nel 2006, lo stesso anno della sua nascita.
Scuola di Maria Perla Paravia
Pare che Perla Maria Paravia frequenti il quinto anno del Liceo Scientifico e nell’anno scolastico 2024-2025 dovrebbe conseguire la maturità. Leader tra i suoi compagni, sembrerebbe che la ragazza che si sia resa disponibile a ricoprire il ruolo di rappresentante della sua classe. In passato la mamma Maria Monsè avrebbe dichiarato che nei sogni di Perla Maria ci sia quello di frequentare l’Università, iscriversi a Medicina e Chirurgia e diventare medico.
Perla Maria ha iniziato a frequentare gli studi televisivi in tenera età, spesso apparendo accanto alla mamma Maria Monsè, soprattutto a Pomeriggio Cinque, il programma in cui spesso era ospite di Barbara D’Urso come opinionista.
Nel 2019, Perla Maria ha affiancato la madre nel programma Bravissima, scritto e prodotto da Valerio Merola.
Cerchi Perla Maria Paravia su Instagram? Trovi il profilo pubblico della figlia di Maria Monsè cliccando direttamente QUI!