Come sta Massimo Lopez? L'attore è stato investito da una moto mentre si trovava nel centro di Roma: ecco cosa è successo
Cosa è successo a Massimo Lopez? Il noto attore è stato investito nel quartiere Flaminio di Roma lo scorso venerdì. Come sta oggi?
Cosa è successo a Massimo Lopez?
Massimo Lopez si trovava nel quartiere appena menzionato ed è stato travolto da una moto; il conducente non si è nemmeno fermato per prestargli immediato soccorso. Nel frattempo, per fortuna, l’attore è stato portato in ospedale e attualmente sono in corso le indagini per individuare il responsabile del sinistro. Ma come sta il comico?
L’incidente
I fatti risalgono al 29 novembre scorso; Massimo Lopez aveva da poco ultimato il suo spettacolo al Teatro Olimpico quando è stato travolto da una moto. Insieme a lui c’erano, per fortuna, alcuni amici e colleghi all’altezza di Piazza Gentile da Fabriano. Le prime ricostruzioni evidenziano una dinamica molto particolare dell’incidente.
Chi si trovava a bordo della moto che ha investito Lopez avrebbe perso l’equilibrio, finendo per terra. Il veicolo, quindi, sprovvisto di guidatore, è scivolato per alcuni metri fino a che non ha travolto l’attore. Anche quest’ultimo, colpito di punto in bianco, sarebbe finito con le gambe per aria riportando qualche piccola contusione.
Il guidatore del mezzo, poi, alzandosi, avrebbe recuperato il ciclomotore e sarebbe scappato via. Massimo Lopez si è recato in ospedale per alcuni controlli di routine, ma per fortuna il peggio sembra essere passato. Come sta oggi? L’attore ha riportato una frattura del naso e una mano lussata…
Come sta oggi?
Via Instagram, comunque, Massimo Lopez ha condiviso un breve filmato per raccontare cosa sia successo: “Voglio ringraziare tutti. Tutte le persone che mi hanno scritto e mi hanno chiamato. Sono stato investito da questo scooter, per fortuna ho avuto solo qualche piccola frattura al naso, alla mano, però per il resto è andata veramente di lusso, poteva anche andare peggio. Il numero di targa è stato preso, denuncia è stata fatta. Adesso devo solo stare così con la mano fasciata, ma insomma stupidaggini. Quini grazie a tutti di cuore, vi abbraccio e a presto”.
Il video
Di seguito il video: