Elisabetta Canalis a nudo: ecco la verità su Maddalena Corvaglia e la rivelazione sulla malattia che ha avuto in passato

Cosa è successo davvero fra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia? Finalmente esce fuori la verità: ecco cosa ha detto a Belve

L’amicizia fra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ha fatto sognare i fan per anni, poi, però, si è tragicamente interrotta in modo brusco: cosa è successo?

Domani – 3 dicembre 2024 – l’ex Velina mora di Striscia la Notizia sarà ospite di Belve, il fortunato programma di Francesca Fagnani. Nello studio della trasmissione di Rai Due, Elisabetta ha parlato delle sue relazioni sentimentali, chiacchieratissime, della sua malattia e della sua amicizia, ormai naufragata, con Maddalena.

Cosa ha detto? A quanto pare, oggi la situazione sarebbe diversa da quella descritta fino a poco tempo fa. Le due ex Veline sono tornate a parlarsi, anche se – ovviamente – il rapporto fra loro non è più quello di un tempo. C’è speranza per credere che torneranno a essere le amiche di un tempo?

Cosa è successo fra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia?

Elisabetta Canalis, nella sua intervista di Belve, ha parlato anche del suo rapporto con Maddalena Corvaglia. Per anni sono state legatissime, ma poi qualcosa si è rotto in maniera irreparabile; entrambe hanno sempre evitato di parlare pubblicamente del loro rapporto ormai naufragato.

Nello studio di Belve, Francesca Fagnani – senza girarci intorno – ha chiesto per quale motivo la secolare amicizia fra le due ex veline si sia interrotta. Elisabetta, così, ha risposto quanto segue: ”Io non facevo bene a lei, lei non faceva bene a me. Oggi Ci parliamo. Le voglio un bene dell’anima, ma la vita ci ha allontanato. Questo non vuole dire che non ci rincontreremo”.

La malattia

Successivamente, dopo aver archiviato l’argomento Corvaglia, Elisabetta Canalis ha parlato anche della malattia che ha affrontato dai 15 ai 20 anni. L’ex Velina mora ha sofferto di disturbi alimentari:  “Un disturbo di quel tipo non va mai via, lo gestisti con l’età e con la terapia. A me ha fatto molto bene lavorare, perché il lavoro mi ha dato tanta sicurezza”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram