Avete mai visto Nicole Moellhausen, l'ex moglie di Giovanni Tronchetti Provera, attuale compagno di Chiara Ferragni?
Nicole Moellhausen è l’ex moglie di Giovanni Tronchetti Provera, attuale fidanzato di Chiara Ferragni. Scopriamo tutto sulla sua vita, sia privata sia professionale.
Leggi anche: Giovanni Tronchetti Provera, chi è il fidanzato di Chiara Ferragni? Dall’ex moglie ai figli, tutto su di lui
Imprenditrice di successo nel campo della comunicazione, Nicole Moellhausen è molto conosciuta nella sua professione. Il suo nome è balzato agli onori della cronaca rosa poiché il suo ex marito è fidanzato con Chiara Ferragni. Ecco tutto ciò che la riguarda!
Età
Attenta alla sua privacy, Nicole Moellhausen mantiene riservate le informazioni personali che la riguardano. Dovrebbe essere nata nel 1987, per cui la sua età sarebbe di 37 anni.
Matrimonio
Giovanni Tronchetti Provera e Nicole Moellhausen si sono sposati nel 2016. Sembrerebbe che l’ex coppia sia arrivata all’altare poiché in attesa del loro primogenito. Alcune fonti web riportano la notizia che i due abbiano celebrato il matrimonio con una cerimonia civile su una spiaggia messicana. Lì, in Messico, con un panorama da mille e una notte, sposi e invitati vestiti di bianco, sembrava l’inizio di una vera e propria favola!
Separazione
Nel 2023, dopo 7 anni di vita in comune, il matrimonio di Giovanni Tronchetti Provera con Nicole Moellhausen ha iniziato a vacillare clamorosamente, per cui i due hanno deciso di mettere fine alla loro unione e prendere strade separate.
Figli di Nicole Moellhausen
Dal matrimonio tra Nicole e Giovanni Tronchetti Provera sono nati tre figli. Dopo la separazione l’ex coppia pare mantenga rapporti civili per il bene dei bambini.
I tre pargoli frequentano la stessa scuola dei figli di Chiara Ferragni e Fedez, per cui il primo incontro tra Tronchetti Provera e la sua attuale fidanzata è avvenuto nel cortile della scuola.
Sorella
Sua sorella è Nathalie Moellhausen, schermitrice italiana con cittadinanza brasiliana, specializzata nella spada. Le due donne sono figlie di padre italo-tedesco e madre italo-brasiliana, la stilista Valeria Ferlini.
Lavoro
Nicole Moellhausen ha una carriera brillante nel mondo del marketing e della pubblicità. Laureata in Psicologia e Comunicazione presso l’Università Vita-Salute San Raffaele nel 2010, vanta una formazione professionale che le offre precise competenze comunicative di alto livello. Conosce tre lingue: italiano, francese e inglese.
L’ex moglie di Giovanni Tronchetti Provera ha debuttato nel mondo del lavoro a Parigi, presso la prestigiosa agenzia pubblicitaria Leo Burnett, partecipando alla creazione di campagne pubblicitarie di clienti internazionali.
Dal 2011 Nicole è Marketing Director presso Moving Shop, un’azienda di alta moda creata dalla madre, la stilista e imprenditrice italiana Valeria Ferlini.
Cerchi Nicole Moellhausen su Instagram? Trovi il profilo pubblico dell’ex moglie di Giovanni Tronchetti Provera cliccando direttamente QUI!