Ilary Blasi, nuova docu-serie su Netflix dopo “Unica”: ecco come si intitola, si cosa parla e quando esce

Ilary Blasi torna su Netflix con il secondo capitolo della sua docu-serie dopo Unica: come si chiama quello nuovo?

Ilary Blasi ci ha preso gusto e torna su Netflix con un nuovo docu-film sulla sua vita; dopo Unica, l’ex moglie di Francesco Totti ha ancora qualcosa da dire…

Coma si chiama il nuovo docu-film Netflix di Ilary Blasi?

Ilary Blasi torna su Netflix con una docu-serie tutta nuova e diversa da Unica: per questo capitolo sono previste diverse puntate e non una sola. Dunque si tratta di un vero e proprio telefilm sulla vita della conduttrice romana. 

Quando esce?

Il nuovo docu-film di Ilary Blasi uscirà su Netflix il prossimo 9 gennaio 2025. Come sappiamo, le riprese del nuovo prodotto della nota piattaforma streaming sono iniziate diversi mesi fa e ora sembra tutto pronto per arrivare sul piccolo schermo.

Come si chiama?

A quanto pare, il titolo della nuova serie Netflix su Ilary Blasi non è ancora stato chiarito, né dalla diretta interessata, né tantomeno dalla piattaforma streaming. Nel frattempo, però, è uscito il trailer…

Il trailer

Nel trailer del docu-film si vede Ilary Blasi arrivare nello studio di una cartomante; quest’ultima, guardando le carte a sua disposizione, dice: “Sei giunta alla fine di un ciclo e stai per iniziare una nuova fase della vita. Sicuramente è di rottura rispetto al passato. Le persone si aspettano una cosa, ma tu le stupirai”. Di seguito il video completo:

Aggiornamenti sulla vita privata di Ilary Blasi

Attualmente per Ilary Blasi è un periodo di transizione: la conduttrice romana sta aspettando di ufficializzare il suo divorzio dall’ex marito Francesco Totti e nel frattempo, però, festeggia due anni d’amore con Bastian Muller, l’imprenditore tedesco con il quale fa coppia. I due sono volati a New York, nella città in cui si sono conosciuti e dove è sbocciato l’amore.

Ancora, però, Ilary sta facendo fronte a diverse beghe legali: la conduttrice ha denunciato l’ex marito per abbandono di minore, credendo che la terzogenita, Isabel, fosse sola in casa a soli 8 anni. A quanto pare, però, la Polizia di Ponte Milvio avrebbe dato ragione all’ex Capitano giallorosso, che – stando alle ultime indiscrezioni – avrebbe deciso di contro-denunciare la sua ex moglie per calunnia.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram