Le cose si mettono male per Carmen Di Pietro: dopo l’intervista a Belve è stata querelata, ecco da chi

Cosa ha detto Carmen Di Pietro a Belve? Le sue dichiarazioni le sono costate una querela: da parte di chi? I dettagli

Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.it

Di recente, Carmen Di Pietro è stata intervistata nel salotto di Belve; nel programma di Francesca Fagnani ha fatto alcune dichiarazioni che potrebbero costarle una querela…

Da parte di chi? Della cantante Wanda Fisher, ma cosa è successo? Lo scorso ottobre, quest’ultima ha raccontato di essere pronta a denunciare Carmen Di Pietro. Il motivo? A quanto pare, l’ex naufraga le dovrebbe ancora ben mezzo milione di euro! Nella sua intervista di Belve, la giornalista ha cercato di entrare nel merito della questione.

Cosa ha detto? Francesca Fagnani, rivolgendosi alla sua ospite, ha detto: “La Fisher sostiene che lei si sarebbe esibita in Spagna usando dei brani incisi in realtà dalla cantante, Wanda. Per questo la Fisher ha dichiarato che lei le dovrebbe 500.000 Euro“. La diretta interessata, però, ha smentito tutto…

Carmen Di Pietro smentisce Francesca Fagnani a Belve

Carmen Di Pietro, rispondendo a Francesca Fagnani nel salotto di Belve, ha smentito la versione della conduttrice e di Wanda Fisher“Rispetto l’età, ma non è vero nulla. Ha 80 anni, non è vero quello che dice. Io mi esibivo con delle canzoni, ma la voce non era la mia. Però non era nemmeno quella di Wanda. Chi cantava? che ne so figlia mia, un’altra corista. Lei è grande, voglio rispettare l’et e non dico altro“.

La querela di Wanda Fisher

Wanda Fisher, dopo le dichiarazioni di Carmen Di Pietro a Belve, è sbottata contro la showgirl. La cantante, via Instagram, ha smentito a sua volta la versione dell’ospite di Francesca Fagnani. Ma cosa ha detto? Ecco le sue parole: “Quello che è successo durante Belve è inaccettabile. Le cattiverie gratuite e ingiuste che Carmen Di Pietro ha detto su di me sono state un attacco meschino e totalmente fuori luogo”.

E ancora: “E la cosa peggiore? Non mi è stata data la possibilità di difendermi! Mi è stato tolto il diritto di replica e sono stata esposta a un linciaggio mediatico che trovo vergognoso. Questa non sono io! Sono stufa di subire falsità e offese pubbliche. Le parole pronunciate su di me non solo sono menzogne, ma sono anche profondamente lesive”.

Infine, poi, ha concluso in questo modo: “Una persona più fragile avrebbe potuto pagare un prezzo altissimo per un’aggressione del genere, e questo è inaccettabile. Basta con queste dinamiche tossiche e distruttive! Pretendo rispetto e il diritto di raccontare la mia verità. Sono pronta a combattere per difendere il mio nome. Grazie a chi mi sta vicino e capisce quanto tutto questo sia insostenibile”. Cosa succederà ora?

(Clicca su una delle 2 foto)