Albano in ospedale per un’operazione: ecco cosa è successo al cantante e come sta oggi

Perché Albano è ricoverato in ospedale? Il cantante di San Marco Cellino ne ha parlato via Instagram, ma come sta oggi?

Come sta Albano Carrisi dopo l’operazione a cui si è sottoposto? Il cantante pugliese ne ha parlato in prima persona, via social. Cosa è successo?

L’intervento è stato fatto proprio ieri, 27 novembre 2024, a Roma. Albano è ricoverato nella Casa di Cura Villa del Rosario dal professor Lino Di Rienzo Businco. Ma come sta? E, soprattutto, per quale motivo si è dovuto operare?

Come sta Albano dopo l’operazione?

Albano è in ospedale dopo un’operazione effettuata per via della raucedine, che da tempo il cantante si portava dietro e – probabilmente – causato da una forte sinusite. Il delicato intervento, comunque, è riuscito bene. Come sta oggi l’artista di San Marco Cellino?

Albano Carrisi sta bene, come ha affermato lui stesso via social! Il problema per il cantante era, purtroppo, rappresentato dal fatto che questa condizione di salute gli causasse abbassamenti di voce improvvisi.

Questi, ovviamente, hanno minato fortemente le capacità canore del noto artista. Ma cosa ha detto il marito di Loredana Lecciso via Instagram? Ecco il suo post:

Le parole del chirurgo

All’AdnKronos, il chirurgo di Albano, circa l’operazione, ha riferito quanto segue: “È un tipo di intervento sulle alte vie respiratorie, della durata di una ventina di minuti, ad alta tecnologia di chirurgia endoscopica mini invasiva, che permette di ripristinare la funzionalità di tutto il tratto respiratorio senza il rischio di danneggiare le corde vocali, come poteva invece avvenire un tempo”.

Perché Loredana Lecciso non era in ospedale?

Anche Loredana Lecciso, moglie di Albano, è stata contattata dall’AdnKronos e ha svelato per quale motivo non fosse in ospedale con il cantante pugliese: “Purtroppo non sono potuta andare con lui perché ho fatto un piccolo intervento alla pelle e sono ancora in convalescenza. Ma ho tranquillizzato i miei figli e gli ho detto: andrà tutto bene, vostro padre è Highlander!”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram