Cosa succede fra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia? Qualcuno parla di crisi: perché? Ecco quello che c'è da sapere
Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.itSonia Bruganelli e Angelo Madonia sono in crisi? Entrambi attualmente sono fuori da Ballando con le Stelle per motivi diversi…
Lei è fuori dal programma di Milly Carlucci per via di uno spareggio con altre due coppie, lui invece per una discussione in diretta con Selvaggia Lucarelli. Ufficialmente la coppia può tornare a vivere la sua relazione lontana dalle telecamere, ma pare che non sia affatto così, anzi…
Sonia Bruganelli, di recente, ha pubblicato una storia che ha lasciato interdetti i fan: è riferita ad Angelo Madonia? Secondo alcuni, i due sarebbero in crisi e la loro partecipazione a Ballando con le Stelle, sebbene con altri partner, avrebbe fortemente minato l’equilibrio della coppia.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono in crisi?
Angelo Madonia, in un’intervista al Corriere, ha raccontato che quello con Sonia Bruganelli sia un periodo complicato, ma pieno di cose nuove. Ecco le sue parole: “Con Sonia è un periodo complesso e pieno di mille cose nuove. Abbiamo occhi diversi e tante cose di cui parlare”. Ma quindi, alla fine, il bilancio è tutto sommato positivo o negativo?
Sempre Madonia, poi, nella sua intervista, ha raccontato che l’esperienza a Ballando con le Stelle ha messo a dura prova il rapporto con la Bruganelli: “Sono stato sempre argomento solo del mio privato, anche se in modo scherzoso. Essendo sensibile e attento a non voler mischiare gli ambiti, cercavo di tenere lontane le frecciate sulla mia vita privata e sono passato per rosicone”.
Da Instagram, però, sono arrivate le parole di Sonia che – invece – hanno fatto insospettire i fan. Cosa ha detto? Condividendo una citazione, l’ex moglie di Bonolis ha dichiarato, indirettamente, quanto segue: “Nella vita puoi chiudere gli occhi e far finta di non vedere, puoi chiudere le orecchie e far finta di non sentire – si legge – Ma non potrai mai chiudere il cuore e far finta di non provare niente”. Cosa succede davvero?