Wanda Nara è in ospedale insieme a suo figlio Valentino: cosa è successo? Il ragazzo è stato operato: ecco perché
Mentre aspetta che il divorzio da Icardi sia ufficiale, Wanda Nara è in ospedale accanto a suo figlio Valentino, avuto dalla relazione con Maxi Lopez. Ma cosa è successo?
Il ragazzo oggi ha 15 anni e gioca, come faceva un tempo suo padre, nel River Plate, nella sezione giovanile del team sportivo. Di recente, il figlio di Wanda Nara e Maxi Lopez si è sottoposto a un’operazione nel Sanatorio Otamendi y Miroli, di Buenos Aires. Perché?
Il figlio di Wanda Nara è stato operato
Wanda Nara, pubblicando le foto di suo figlio in ospedale, ha assicurato al ragazzo e a tutti i suoi followers che “andrà tutto bene”. Successivamente, poi, la showgirl argentina ha ringraziato tutti i medici che si sono presi cura di Valentino; l’operazione, comunque, è riuscita alla perfezione e dopo l’intervento, tutta la famiglia ha cenato insieme.
Con mamma Wanda ci sono anche Constantino e Benedicto, che hanno rispettivamente 14 e 12 anni e sono i figli nati insieme a Valentino, il maggiore, dal matrimonio con l’ex marito Maxi Lopez. Ancora, poi, anche Francesca e Isabella, di 9 e 8 anni, avute invece dal secondo marito Mauro Icardi.
Il viaggio in Thailandia
Wanda Nara si trovava in Thailandia quando è stata avvisata di alcune complicazioni avute da suo figlio: Valentino, infatti, si è dovuto operare al naso per via di alcuni problemi respiratori; per fortuna, come abbiamo anticipato, l’intervento è andato bene. La showgirl ha lasciato il Paese dove stava trascorrendo una vacanza da sogno per tornare dal 15enne e stargli accanto.
Al momento, comunque, sui reali motivi dell’operazione, la showgirl tace anche se fonti autorevoli confermano che si sia trattato di quanto affermato in precedenza. Nel frattempo, Wanda non ha nemmeno smentito o confermato le indiscrezioni sulla sua presunta gravidanza: arriverà presto un nuovo bebè, figlio di L-Gante e dell’ex opinionista del Grande Fratello?! Lo scopriremo!