Basciano racconta la sua verità: Sophie Codegoni l’avrebbe tradito con Aron Piper, il racconto

Alessandro Basciano torna a parlare di Sophie Codegoni: cosa ha detto sull'ex fidanzata e su Aron Piper? I dettagli a seguire

Alessandro Basciano ha raccontato di esser stato tradito da Sophie Codegoni con la star di Netflix Aron Piper. Ma cosa c’è di vero?

Negli ultimi giorni non si fa che parlare dell’arresto di Alessandro Basciano e dei suoi presunti atteggiamenti persecutori nei confronti di Sophie Codegoni; di recente, lei è stata ospite di Verissimo e ha dichiarato che con il suo ex fidanzato non stiano più insieme. Nonostante questo, i due avrebbero mantenuto ottimi rapporti per il bene della loro bambina…

A poche settimane di distanza da quell’intervista, una notizia bomba ha raggiunto i fan della coppia: Alessandro Basciano sarebbe stato arrestato per via delle minacce di morte e lo stalking perpetrato nei confronti di Sophie Codegoni. Lei, per tutta risposta, al Corriere della Sera avrebbe dichiarato di non essere tranquilla e di uscire solo accompagnata dai bodyguards.

Nel frattempo, comunque, arrivano nuovi retroscena sugli ex gieffini: Basciano sarebbe stato tradito da Sophie con Aron Piper; in effetti, sempre nello studio di Silvia Toffanin, l’influencer stessa aveva confermato di aver fatto la conoscenza dell’attore e che ci fosse stato qualcosa, anche se poi si era ridotto tutto a un nulla di fatto…

Alessandro Basciano e la verità su Sophie Codegoni

Aron Piper e Sophie Codegoni si sarebbero frequentati per un brevissimo periodo e successivamente si sarebbero persi di vista. A quanto pare, però, quello che molti non sapevano è che all’epoca, lei e Alessandro Basciano facevano ancora coppia, sebbene non ufficialmente. A confermarlo è stato proprio lui nella sua intervista a Fabrizio Corona.

Ma cosa è successo davvero? I fatti risalgono alla scorsa estate; all’epoca, secondo la versione di Basciano, lui e Sophie erano ancora in contatto e non solo per la gestione della loro figlia. Ecco le parole del Dj: “Anche perché io avevo ancora la roba a casa sua e della bambina. Ufficialmente non stavamo insieme però io la vedo come una forma di tradimento, come lei ne ha viste altre”.

Alessandro Basciano ha ricordato che in quel periodo si era tenuta la Fashion Week Uomo e che Sophie Codegoni, proprio in quell’occasione, ha avuto la possibilità di conoscere Aron. L’ex gieffino, tuttavia, non ha fatto letteralmente il nome di Piper, riferendosi a lui solamente come a un attore. Fabrizio Corona, invece, ha incalzato con queste parole: “Lo dico io chi è, si chiama Aron Piper e fa una serie su Netflix importantissima”.

Il tradimento con Aron Piper

Alessandro Basciano ha dichiarato che Sophie Codegoni sarebbe stata invitata nel locale milanese Lucid proprio da Aron Piper: “Poi è finita a tarda notte a Palazzo Parigi, dove c’era anche il fotografo che fotografa tutti ed era l’ex migliore amico di Sophie. Restano tutti fino a tarda notte, ma lei e lui (Aron Piper, ndr) restano fino a mattinata inoltrata. E lei mi ha confessato che è andata a letto con lui ma che non c’è stato un rapporto totale”.

Fabrizio Corona, intervenendo, ha dichiarato che non ci sarebbe stato un rapporto completo per via delle condizioni di Aron: “Cioè che non ci ha fatto l’amore perché lui era strafatto di cocaina”. Basciano ha quindi confermato, rincarando la dose: “Lui le ha offerto cocaina. Premesso che ci sia andata o no, sono stati senza vestiti assieme nel letto. E lei ha lasciato tre giorni mia figlia a sua madre e è andata appresso a uno fatto di cocaina, dopo l’importanza che le ho dato rendendola madre”.

Di seguito tutta l’intervista di Basciano da Corona:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram