Come è morto il fratello di Pino Daniele? Da Napoli arriva l'annuncio della scomparsa di Carmine, venuto a mancare a 66 anni.
È morto il fratello di Pino Daniele; Carmine aveva solamente 66 anni, ma cosa è successo? Nel frattempo arriva il ricordo della nipote Sara, figlia del cantante.
Come è morto il fratello di Pino Daniele?
La morte del fratello di Pino Daniele arriva a poche ore di distanza dall’evento organizzato allo Stadio Maradona, in cui è stato presentato un brano inedito del cantante napoletano. Carmine è morto a 66 anni e il suo decesso sarebbe legato a problemi cardiaci, gli stessi che nel 2021 hanno portato alla morte di Salvatore, altro fratello di Pino, e di Pino stesso nel 2015.
La notizia è apparsa su NapoliToday e successivamente, sul web, si sono letti moltissimi commenti di cordoglio nei confronti della famiglia Daniele. Sul portale leggiamo quanto segue: “Lutto per la famiglia di Pino Daniele. All’età di 66 anni è morto Carmine, fratello dell’amato artista partenopeo”.
E ancora, entrando nello specifico sulle cause di morte del fratello di Pino Daniele, sempre il quotidiano inline dice: “Ad ucciderlo sarebbero stati dei problemi cardiaci, così come è stato per Pino e per l’altro fratello Salvatore, morto nel 2021”. Anche Sara, figlia del noto Pino, ha espresso via social il suo dispiacere per la morte dello zio. Cosa ha scritto su Instagram?
Le parole di Sara Daniele
Sara Daniele, figlia di Pino Daniele, ha pubblicato un ricordo per omaggiare suo zio Carmine, fratello del cantante morto a soli 66 anni. Nelle sue stories, la migliore amica di Aurora Ramazzotti ha scritto: “Salutami papà”.