Ilary Blasi e Bastian Muller sono ancora una volta a New York, proprio dove è nato il loro amore: guarda le foto nell'articolo!
New York è la città dell’amore e proprio per questo Ilary Blasi l’ha scelta come meta per festeggiare due anni di relazione con Bastian Muller.
Ogni novembre la Grande Mela è ormai tappa fissa per la conduttrice romana; insieme all’attuale dolce metà, infatti, Ilary l’ha già visitata diverse volte e in questi giorni i due si stanno concedendo del tempo da passare insieme. La storia d’amore con Bastian è sempre più seria e qualcuno parla di importanti progetti all’orizzonte…
Secondo alcune fonti, Ilary Blasi avrebbe fretta di divorziare ufficialmente da Francesco Totti per poter finalmente convolare a nozze con Bastia Muller, che ormai è sempre più stabile nella grande villa dell’Eur che la showgirl divideva con l’ex marito. Certe testimonianze, poi, raccontano del desiderio della conduttrice di allargare ancora la famiglia.
Gli amici della coppia sono convinti che Ilary voglia dare un figlio a Bastian, che ancora non ne ha. Nel frattempo, comunque, ha instaurato un ottimo rapporto con i figli che la Blasi ha avuto da Totti: Cristian, Chanel e Isabel. Quali sono i progetti per la coppia? Nessuno dei due, al momento, si sbilancia pubblicamente.
Ilary Blasi e Bastian Muller festeggiano due anni insieme
La storia d’amore fra Bastian Muller e Ilary Blasi sarebbe nata proprio a New York; nel 2022, la conduttrice romana è volata insieme ad alcuni amici e sua sorella Silvia nella Grande Mela, proprio nel periodo in cui sul web iniziavano a diventare virali le foto di Francesco Totti e Noemi Bocchi a Dubai, per la loro prima uscita pubblica.
Nel 2023, poi, Ilary Blasi è tornata a New York con Bastian Muller e nelle foto aveva sottolineato che fosse passato proprio un anno dall’ultima volta che ci era stata. Oggi, ancora, la conduttrice pubblica gli scatti insieme al nuovo fidanzato, mentre si godono la metropoli statunitense.
https://www.instagram.com/p/DCwoXBgxiNP/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==È probabile, dunque, che se l’amore dovesse durare, il prossimo anno si ritroveranno, ancora una volta, a New York per festeggiare il loro terzo anniversario. Nel frattempo, comunque, a Roma si consuma un altro dramma: quello per la denuncia di lei nei confronti dell’ex marito Francesco Totti.
Come sappiamo, la showgirl avrebbe denunciato l’ex Capitano della Roma per abbandono di minore, ma la Polizia, al momento, ha scagionato lo sportivo, dichiarando che nell’abitazione, insieme a Isabel, c’era anche la babysitter. Totti avrebbe quindi contro-denunciato l’ex moglie per calunnia. Insomma, il divorzio sarà tutt’altro che pacifico…