Elisabetta Canalis è rifatta oppure no? Torna in auge la tematica: cosa dice l'esperta di chirurgia estetica?
Elisabetta Canalis oggi ha 46 anni e l’aspetto di una ragazza molto più giovane: il merito è della chirurgia estetica? Cosa si è rifatta l’ex velina di Striscia la Notizia?
Elisabetta Canalis è rifatta?
La dottoressa Clara Elisa Melis ha parlato dei ritocchini estetici che Elisabetta Canalis avrebbe effettuato nel tempo: ma cosa si è rifatta? Ecco le parole dell’esperta: “Analizziamo finalmente Elisabetta Canalis, me l’avete chiesta in tantissime”, esordisce la dottoressa. “La Canalis ha fatto veramente poco”.
E ancora: “Ha fatto poco ma molto bene, quindi ha rimpolpato leggermente le labbra, fatto biorivitalizzazione, fatto sicuramente tossica botulinica, ma ciò che le dà quell’aspetto bello, disteso e luminoso è il mporpheus 8, una radiofrequenza frazionata che fa regolarmente e che le consente di avere sempre questo aspetto giovane e riposato”.
Ma non è finita qui! Elisabetta Canalis non è soltanto rifatta, ma conduce anche uno stile di vita sano, basato su una giusta alimentazione e tantissimo sport. Anche su questo la dottoressa Melis fa un giusto appunto: “Il suo stile di vita sano e super sportivo sicuramente la aiuta a mantenersi così giovane, quindi non ci sono così tanti trucchi…”.
Qualche anno fa, comunque, si è parlato di un intervento che Elisabetta avrebbe fatto per rimpolpare il seno; dopo la gravidanza, infatti, il decolleté della showgirl appariva un po’ affaticato e per questo motivo lei avrebbe deciso di ricorrere a un’operazione chirurgica per sistemare la situazione.
Prima e dopo
Di seguito – nel video dell’esperta di chirurgia – è possibile vedere i prima e dopo di Elisabetta Canalis: nella breve clip pubblicata su Instagram è possibile individuare, anche grazie alla dottoressa Clara Elisa Melis, cosa si sia rifatta e cosa invece abbia lasciato al naturale. Nel frattempo, comunque, la diretta interessata tace circa gli interventi di chirurgia estetica che avrebbe effettuato nel tempo; a voi la visione: