Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli fanno coppia dal 2004 grazie al Grande Fratello: ma cosa sappiamo della loro relazione?
Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti stanno ancora insieme: i due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello nel 2004 e hanno messo su famiglia.
Come tutte le coppie, anche loro litigano e spesso arrivano al limite; per questo motivo, come ha svelato Katia alle pagine di Oggi, spesso lei lo blocca su WhatsApp e su Instagram! Ecco le sue parole nella recente intervista lasciata al noto settimanale: “Lo blocco su WhaysApp e Instagram, ho un bel caratterino”.
Dalla coppia formata da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono nati due figli: Matilda, che oggi ha 17 anni, e Tancredi, che ne ha invece 11. Sembra che i litigi dei due ex gieffini arrivino a durare anche giorni, ma poi – come sempre – l’amore trionfa. Ma per quale motivo i due discutono?
Perché Katia e Ascanio discutono in casa?
Nella sua intervista al settimanale Oggi, Katia Pedrotti ha svelato quali siano i motivi che la portano a discutere con il marito Ascanio Pacelli: “Io in casa sono una molto precisa, di conseguenza non mi piace il disordine. Non amo, neppure, che ci si segga sul letto con i vestiti indossati fuori di casa. E non mi piace che si mangiucchi in giro”.
Su Ascanio, poi, Katia racconta: “Butta via quello che secondo lui non serve. Lo ricicla, lo fa sparire. Torni a casa e non lo trovi più. Chiedi dove sia finito e lui: ‘Boh, io non so nulla’. Sì, io ho sempre avuto un bel caratterino e questo caratterino l’ho mantenuto fino adesso. Le sembra giusto che faccia sparire gli oggetti?”.
Katia Pedrotti racconta di essere spesso estrema nelle sue sfuriate, sia con il marito Ascanio Pacelli che con i due figli: “Sono molto ‘colorata’ nei miei litigi. Poi se si tratta di una questione a cui tengo particolarmente, passano anche giorni prima di riconciliarsi. Lo blocco su WhatsApp e Instagram o gli dico: ‘Esco e non tornerò mai più’”.
E con Matilda e Tancredi? Ecco cosa racconta lei: “Dico: ‘Non uscirete per 32 mesi’. ‘Ti ritiro la Playstation e ci giocherai quando avrai 24 anni’”. Con il dialogo, però, alla fine si risolve sempre tutto, anche se Katia ha un’idea ben precisa: “Detto questo io rimango della mia idea, che magari quella cosa non andava buttata, non andava detta, non andava fatta”.