Veronica Peparini e quella scoperta su Andreas Muller che l’ha sconvolta totalmente: ecco di cosa si tratta

Andreas Muller e Veronica Peparini fanno coppia da molti anni, ma lei ha fatto una scoperta che l'ha scioccata: quale?

Cosa ha scoperto Veronica Peparini sul fidanzato Andreas Muller? Come sappiamo, i due ballerini sono diventati da poco genitori di due gemelline e fra poco potrebbero convolare a nozze…

A quanto pare, la proposta di matrimonio è andata bene, anche se qualcosa è risultato comunque storto. Sembra che la famosa coreografa non abbia gradito una rivelazione così importante di fronte a milioni di telespettatori: l’ex vincitore di Amici, infatti, ha chiesto la mano della sua dolce metà durante le registrazioni de La Talpa.

Proposta di matrimonio a parte, comunque, sembra Veronica Peparini abbia fatto una scoperta scioccante sul suo fidanzato Andreas Muller, più giovane di lei di ben 25 anni. I due, come sappiamo, si cono conosciuti nella scuola di Maria De Filippi, dove lui era studente e lei insegnante; all’epoca il ballerino aveva 20 anni e l’attuale fidanzata 45.

Oggi lei ne ha 53 e lui 28: sono diventati papà e mamma di Ginevra e Penelope, anche se la nota ballerina aveva già due figli nati dalla relazione con il suo ex marito. Nonostante tutto, i fratelli maggiori delle due gemelline hanno accolto le piccole con grande gioia ed entusiasmo…

Veronica Peparini e la scoperta che l’ha scioccata

A quanto pare, Veronica Peparini sarebbe rimasta scioccata scoprendo un dettaglio su Andreas Muller: ci riferiamo al periodo in cui i due avevano fatto la reciproca conoscenza nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ma non avevano ancora approfondito il loro legame. Stando ad alcune dichiarazioni di lei, quando ha scoperto quanti anni avesse il ballerino, ci sarebbe rimasta di stucco. Ecco le sue parole: “Quando ho scoperto la sua età mi è preso un colpo”.

La reazione di Andreas Muller

Nonostante tutto, comunque, Andreas Muller non si è fatto intimidire dalla differenza di età fra lui e Veronica Peparini e ha deciso di corteggiarla. Ecco le parole di lei sulla scelta di iniziare una frequentazione con il ballerino: “Mi sento di dire che l’amore può tutto perché quando pensavo a noi due io lo vedevo proprio impossibile, era troppo lontano, c’erano troppe cose da superare”.

E ancora: “C’era la mia famiglia, i miei due figli, il mio ex marito. Quando ho scoperto la sua età mi è preso un colpo. Abbiamo superato tante cose, piano piano. Volendole superare a forza. Abbiamo rischiato il tutto e per tutto! L’unica cosa che mi faceva sentire meno delle altre era l’impossibilità di dargli dei figli, era un pensiero che mi logorava. Così ho cercato in tutti i modi di renderlo e renderci felici con Ginevra e Penelope”.

Sulla loro storia d’amore, o meglio, su come sia nata, Andreas ha riferito invece quanto segue: “Non mi ero minimamente accorto di cosa potesse esserci nella vita di Veronica perché non conoscevo la vita di Veronica, conoscevo l’insegnante a cui mi ero affidato nel programma. Io ero lì solo in qualità di concorrente, volevo vincerlo e diventare un ballerino a tutti gli effetti. In quel momento l’unione più grande che potevamo permetterci di vivere era la danza. Veronica mi ha dato la gioia più grande della mia vita”.

Ma quando è il loro anniversario? A quanto pare Andreas Muller e Veronica Peparini non hanno una data precisa; ecco cosa dice lui in merito: “Non abbiamo una data precisa di anniversario. Il nostro amore è nato dopo il mio percorso dentro la scuola di Amici, ma un giorno ufficiale non lo abbiamo. Come ho passato questi anni? Siamo un po’ pazzerelli e litighiamo spesso, ma se siamo ancora qua qualcosa di forte c’è”. 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram