Michele Bravi e quell’incontro assurdo al… funerale! Ecco l’esperienza incredibile del cantante

Michele Bravi ha vissuto un'esperienza davvero assurda: un incontro a un funerale. Volete sapere cosa è successo al cantante?

Un racconto davvero incredibile quello che Michele Bravi ha condiviso durante il suo concerto al Teatro Colosseo di Torino, che ha fatto subito il giro di TikTok. Il cantautore, sempre pronto a raccontarsi in modo ironico e senza filtri, ha deciso di aprire il cuore ai suoi fan, raccontando un’esperienza sentimentale che, seppur bizzarra, è diventata un vero e proprio aneddoto esilarante. La sua storia, infatti, ha riguardato un incontro che mai nessuno avrebbe potuto immaginare: un appuntamento a dir poco singolare che è avvenuto in un contesto davvero insolito.

Michele Bravi e l’appuntamento al funerale: ecco cosa è successo

Michele Bravi ha raccontato la sua esperienza con un tono scherzoso ma decisamente sorpreso, cercando di far ridere il pubblico: “Inizio a sentirmi con questo tizio su Instagram. Ero un po’ la ‘bionda superficiale’ in quell’occasione, senza troppi giri di parole”, ha esordito il cantante. Dopo aver parlato di conversazioni un po’ banali e di aspettative mai concretizzatesi, il cantante ha svelato la parte più assurda della vicenda: “A un certo punto, mi invita a un appuntamento. E dove mi invita? Al funerale della madre“. Un invito tanto strano quanto inopportuno, che ha suscitato l’ilarità di tutti. Michele, naturalmente, ha rifiutato l’invito, spiegando come sarebbe stato davvero fuori posto in quella situazione.

La situazione si complica: il racconto di Michele Bravi è incredibile

Ma la storia di Michele Bravi non finisce qui: l’incredibile aneddoto prende una piega ancora più assurda. “Mi trasferisco a Parigi, perché sono sempre alla ricerca dell’amore e, alla vista di un nasetto parigino, ‘sono tuo per sempre’“. A Parigi, il cantante incontra un ragazzo che gli sembra perfetto: bello, intelligente, risolto. Le cose sembrano andare per il verso giusto, finché non arriva il colpo di scena.

Dopo qualche mese, il ragazzo confessa a Michele di essere già fidanzato, ma non è tutto: il partner è nientemeno che proprio quello che lo aveva invitato al funerale della madre. “Parla e riparla, era fidanzato con quello del funerale della madre. Capisci perché vinco sempre io a questi giochi?”. Un finale incredibile che ha fatto sorridere il pubblico, ma che ha anche sottolineato il lato ironico e disincantato di Michele Bravi riguardo alle sue esperienze amorose.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram