Cosa ha detto Gilles Rocca su La Talpa di Diletta Leotta? Il programma è un flop totale, ma lui non perde la speranza...
La Talpa di Diletta Leotta è un flop totale, ma Gilles Rocca – concorrente del reality – non si rassegna. Cosa ha detto sulla trasmissione?
Di recente, Dagospia ha annunciato che La Talpa, aspettata con grande fermento e alte aspettative da parte dei telespettatori, potrebbe arrivare a una chiusura in via anticipata. Addirittura, Pier Silvio Berlusconi starebbe pensando di accorpare le ultime tre puntate del programma di Diletta Leotta, facendole diventare una sola o – al massimo – due.
Perché? La Talpa ha registrato degli ascolti bassissimi, ma nonostante tutto c’è chi non si rassegna: uno di questi è proprio Gilles Rocca, concorrente del reality. Diletta Leotta al momento tace e non commenta i rumors sul flop totale del suo primo programma di intrattenimento. Ma qual è la verità?
La Talpa di Diletta Leotta è un flop totale
Dagospia ha fatto sapere che La Talpa di Diletta Leotta sia un totale flop; ecco cosa dice il portale: “Numeri troppo bassi per trasmettere le ultime tre puntate su Canale 5. I vertici Mediaset avrebbero deciso di accorpare in una (o forse due) puntate gli episodi mancanti“.
È probabile, quindi, che gli episodi 5 e 6 potrebbero diventare un’unica puntata. Si va quindi verso una chiusura anticipata, che Marco Salvati – autore della trasmissione – non ha affatto smentito.
A dire la sua, però, ci ha pensato Gilles Rocca, protagonista di questo comeback de La Talpa. E mentre il concorrente difende a spada tratta il programma, la conduttrice dello stesso rimane in silenzio.
Cosa ha detto Gilles Rocca?
Sulle storie Instagram di Gilles Rocca è apparsa la sviolinata del concorrente nei confronti de La Talpa, oggi condotto da Diletta Leotta. Parlando del programma, l’ex tecnico del Festival di Sanremo ha detto: “Per cambiare le cose bisogna avere coraggio, spesso ci si lamenta di quello che c’è in tv e non si dà la possibilità a programmi nuovi di farsi amare”.
Ancora, poi, ha aggiunto: “Provate a guardare le novità con occhi diversi, senza criticare per partito preso una conduttrice che sta facendo un ottimo lavoro con eleganza e professionalità. Il problema dei mediocri sta proprio nel dover affossare chi è un vincente solo per sentirsi più forti. Ma i mediocri resteranno tali, mentre i vincenti continueranno a vincere le proprie sfide“.
Le sue parole sono state riprese da Andrea Preti che ha convenuto con Gilles Rocca, mostrando la sua solidarietà nei confronti di Diletta Leotta e del programma La Talpa che registra un flop pauroso. Il reality riuscirà a risollevarsi tanto da non chiudere anticipatamente? Non si sa, quel che è chiaro è che Berlusconi Jr. non investirà in un’altra edizione della trasmissione.