Fabrizio Corona rivela nuovi calciatori gay della Nazionale Italiana: ecco cosa ha detto

Chi sono i calciatori gay della Nazionale Italiana? Fabrizio Corona non ha dubbi e ne parla tramite Dillinger News: cosa ha detto?

Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.it

Fabrizio Corona torna a battere la notizia dei calciatori gay, stavolta però tirando in ballo la Nazionale Italiana. Cosa ha detto adesso?

Negli ultimi giorni, come sappiamo, l’ex Re dei Paparazzi ha svelato diversi retroscena sul mondo del calcio, dichiarando che diversi giocatori della Serie A sarebbero costretti a non dichiararsi gay per colpa di un sistema che vorrebbe negare loro il diritto di fare coming out. Come promesso, Fabrizio Corona è tornato a lanciare qualche indizio sulla questione…

L’ex marito di Nina Moric ha parlato di prove e nomi di calciatori della Nazionale Italiana, ma non solo, che sarebbero gay e intratterrebbero relazioni con altri uomini, senza però farne menzione pubblicamente. Secondo Corona, questo succederebbe a causa della mascolinità tossica che risiede nella disciplina sportiva da sempre.

Proprio di recente, infatti, Fabrizio Corona è tornato a parlare dell’omofobia che sarebbe interna al mondo del pallone; l’interessato avrebbe parlato di diversi calciatori che non potrebbero dichiararsi gay a causa della propria squadra, che sarebbe contraria, e del sistema prima menzionato…

Cosa ha detto Fabrizio Corona sui calciatori gay?

Tramite Dillinger News, Fabrizio Corona ha parlato di un 10% di calciatori della Nazionale Italiana che fingerebbero di non essere gay. Ecco le sue parole sul sistema che vieterebbe alle persone interessate di potersi esprimere liberamente: “Una cultura discriminatoria che vieta l’espressione di sé e impone una vera e propria dittatura sull’immagine pubblica dei calciatori che colpisce non solo loro, ma l’intero sistema del calcio italiano”.

corona calciatori gay

Fonte: Instagram

Cosa ha detto sulla Nazionale Italiana?

Fabrizio Corona ha raccontato di essere in possesso di prove e nomi circa i calciatori gay della Nazionale Italiana: “I nomi? Alcuni li ho già fatti, gli altri tra poco…poi le prove“. Tramite il suo canale Telegram, poi, l’ex marito di Nina Moric si è detto pronto a svelare tutto ciò di cui è a conoscenza. Questo, però, potrebbe rappresentare senza dubbio una lama a doppio taglio…

Se da un lato è giusto e doveroso sensibilizzare su questo tema particolare, dall’altra è sbagliato fare outing a terze persone che dovrebbero essere libere di farlo quando vogliono e come ritengono necessario farlo. Al momento, comunque, nessuno dei calciatori della Nazionale Italiana ha reagito alle parole di Corona. Cosa succederà?!

(Clicca su una delle 2 foto)