Cosa ha detto Chiara Ferragni su Fedez? Il suo ultimo post su Instagram è un commento al vetriolo continuo...
Chiara Ferragni ha pubblicato una sua foto su Instagram e fin qui niente che possa sorprenderci; le parole usate dall’influencer, però, hanno scatenato i curiosi: cosa ha detto su Fedez?
Nel suo ultimo post, l’imprenditrice digitale ha fatto un bilancio del suo ultimo anno. Nonostante la disgrazia del pandoro Balocco si sia abbattuta su di lei, nella foto condivisa con i suoi followers, Chiara fa a pezzi – metaforicamente – il suo ex marito. Perché? Senza mai fare davvero il nome di Fedez, l’influencer di Cremona lo distrugge!
Cosa ha detto Chiara Ferragni su Fedez?
Chiara Ferragni ha fatto un bilancio dell’ultimo anno vissuto nella nuova casa che un tempo condivideva con Fedez. Quest’ultimo non viene mai menzionato direttamente, ma le parole usate dall’influencer sono chiaramente rivolte a lui. Cosa ha detto lei? La diretta interessata non ci ha girato intorno e ha raccontato di essersi sentita abbandonata nel momento in cui aveva più bisogno di calore e affetto.
Ecco cosa ha scritto: “Un anno nella mia “nuova” casa. Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà. Un anno in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale”.
E ancora: “Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia “nuova” famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero. Questo anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità”.
Infine, concludendo con le sue riflessioni, Chiara Ferragni ha scritto quanto segue: “E oggi sento che la mia libertà non è solo un punto di arrivo, ma un inizio: quello di una nuova vita, più autentica, più forte e, finalmente, più mia”. Insomma, un post che appare come uno sfogo fiume contro l’ex marito Fedez.