Vladimir Luxuria subisce un furto, ecco l’appello della conduttrice dell’Isola: cosa ha detto

Cosa è successo a Vladimir Luxuria? L'appello a Chi L'ha Visto raggiunge i telespettatori: ecco cosa c'entra il furto

Una storia a lieto fine con protagonista Vladimir Luxuria: la conduttrice de L’Isola dei Famosi è apparsa a Chi L’ha Visto per via di un furto…

Cosa è successo? Vladimir Luxuria ha lanciato un appello alla trasmissione di Federica Sciarelli circa il furto del suo portafoglio. Perché? Il suo intento non era ritrovare l’accessorio che – per fortuna – è tornato nelle sue mani, bensì un altro. Quale?

Vladimir Luxuria e l’appello a Chi L’ha Visto

Vladimir Luxuria ha raccontato la disavventura vissuta a causa del furto del suo portafoglio; apparendo in video a Chi L’ha Visto, la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha detto: “Dentro c’era tutto, i soldi, carta di identità patente, tessera sanitaria, carte di credito, sapete l’angoscia di dover rifare tutto. Voi direte questa qua solo perché è famosa si rivolge a Chi l’ha visto che ha casi ben più gravi di cui occuparsi per rintracciare un portafoglio? Ebbene no”.

E allora per quale motivo Luxuria ha voluto fare questo appello? La sua spiegazione: “Non sto chiedendo ‘Chi ha visto il mio portafoglio?’ Questa storia ha un epilogo. Poco dopo mi ha citofonato a casa una persona dall’accento straniero che mi ha detto di averlo trovato. Era risalito al mio indirizzo dalla carta di identità. L’ho ringraziato velocemente perché poi dovevo andare via. So solo che questa persona che mi ha portato il portafoglio si chiama Florin”.

E adesso, cosa vuole Vladimir Luxuria dalla persona che ha riportato il suo portafoglio a casa? La conduttrice vorrebbe ricompensarlo come si deve: “Si meritava di più. Vorrei offrirgli una cena, dargli una mancia. Vorrei ringraziarlo perché ha compiuto un gesto molto bello”. Dopo l’appello a Chi L’ha Visto si riuscirà a risolvere il caso? Chissà!

L’appello dopo il furto

Di seguito l’intero appello di Vladimir Luxuria a Chi L’ha Visto dopo il furto del suo portafoglio:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram