Sonia Bruganelli vuole abbandonare Ballando con le Stelle? Ecco cosa sta succedendo all'ex moglie di Bonolis...
Nonostante le alte aspettative, il percorso di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle fino a ora è stato drammatico: l’ex moglie di Paolo Bonolis potrebbe ritirarsi in anticipo, ma è vero?
Come sappiamo, dall’inizio della sua esperienza nel programma di Milly Carlucci, la produttrice ha lamentato un certo malcontento dovuto alle aspre critiche dei giurati, soprattutto quelle esposte da Selvaggia Lucarelli. Le due donne hanno spesso battibeccato nello studio di Ballando con le Stelle e ora potrebbe presentarsi il conto di tutto questo stress accumulato…
Sonia Bruganelli – durante una diretta su Instagram – ha parlato della possibilità di ritirarsi in anticipo; successivamente, poi, è apparsa comunque nella puntata in diretta della trasmissione, lo scorso sabato. E – ancora – sarà in pista il prossimo weekend, per lo spareggio. Qui si giocherà l’occasione di rimanere in gara.
La decisione è stata proclamata da Milly Carlucci: Sonia e il suo ballerino Carlo Aloia, diventato da poco papà, resteranno in gioco e sarà il pubblico a scegliere per loro il destino a Ballando con le Stelle. Cosa ha detto l’ex moglie di Bonolis in merito a questa scelta da parte della conduttrice?
Sonia Bruganelli NON si ritira in anticipo
Sonia Bruganelli, parlando del suo presunto addio anticipato a Ballando con le Stelle, ha chiarito quanto segue: “Se ci ritiriamo davvero? No, noi non ci ritiriamo. Nel senso che abbiamo uno spareggio da fare, tra l’altro a inizio puntata, quindi comunque se fosse… nel bene o nel male è una situazione che riusciamo a gestire”.
E ancora: “Faremo un ballo già fatto, magari togliendo le prese per fare un ballo in sicurezza. Ed è una forma di rispetto nei confronti del pubblico, la decisione è stata presa anche per questo. Tra l’altro facciamo uno spareggio con Anna Lou, che è una ragazza bravissima e Francesco Paolantoni, che anche lui come coppia ha dei problemi. Noi ci proveremo”.
Sonia Bruganelli, su una delle ultime puntate di Ballando con le Stelle, ha aggiunto quanto segue: “Sabato sera in pista ho sentito dolore. Pensavo di non provarlo, perché ero stata due giorni a riposto e stavo meglio. Poi mi ha ceduto anche il braccio. Lui ha sentito il braccio che mollava e ha lasciato”.
Il rispetto per il pubblico di Ballando con le Stelle
Infine, sul pubblico di Ballando con le Stelle – che continua a seguire la trasmissione – Sonia ha riferito queste parole: “Però vado avanti. Poi mi sono affezionata anche al pubblico. Vedo anche le persone che mi scrivono. Ieri ho fatto una diretta e mi dicevano: “Rimani, dai resta”. E questo ovviamente fa piacere. Le dirette sono anche un po’ un modo per capire. Adesso ho visto la gente che mi segue e che mi sostiene, che mi capisce. Poi ci sono i pazzi che mi dicono ‘sei una ballerina bravissima’”.
Sull’accaduto si è espressa anche Carolyn Smith, che ha riferito quanto segue:
Sonia Bruganelli ha fatto una diretta via social dicendo che non riesce a ricevere più certi attacchi e nessuno le dà una carezza. Sta pensando di ritirarsi? Ecco cosa pensa Carolyn Smith in esclusiva ai nostri microfoni #BallandoConLeStelle #soniabruganelli @SBruganelli pic.twitter.com/OUuhiHTcqE
— SuperGuida TV (@SuperGuidaTV) November 19, 2024