Incredibile, ma vero: Francesco Totti è stato anche con Manuela Arcuri! È stato un tradimento a Ilary Blasi come nel caso di Flavia Vento?
Dopo oltre vent’anni, i rumors sui flirt di Francesco Totti sono tornati in auge: oggi l’ex Capitano della Roma sta divorziando da Ilary Blasi e nel frattempo riemergono i pettegolezzi sugli incontri clandestini con Flavia Vento. Ma cosa c’entra Manuela Arcuri?
A quanto pare, fra l’ex calciatore della Roma e l’attrice di Latina ci sarebbe stato un breve flirt; stando alle parole della diretta interessata, Manuela Arcuri sarebbe andata oltre, ma all’epoca si trovava ad aver a che fare con un Francesco Totti nel pieno della sua carriera e del suo fascino.
Lui, dunque, non voleva impegnarsi seriamente. Secondo le dichiarazioni di Manuela, quindi, all’epoca Totti non sarebbe stato già impegnato con Ilary Blasi. Caso diverso, quindi, da quello di Flavia Vento che – come ammesso da quest’ultima in persona – avrebbe consumato un flirt con l’ex calciatore giallorosso proprio mentre era già accompagnato alla conduttrice romana.
La storia clandestina tra Flavia Vento e Francesco Totti è ormai di dominio pubblico e a rivelare dettagli su quanto accaduto, oltre alla diretta interessata, ci ha sempre pensato anche Fabrizio Corona. Insomma, di questo fatto ne hanno parlato tutti, tranne l’unico che avrebbe potuto rivelare qualcosa in più, ovvero proprio lo sportivo stesso.
Manuela Arcuri è stata insieme a Francesco Totti?
Manuela Arcuri e Francesco Totti avrebbero avuto un brevissimo flirt ben prima che lui facesse il fortunato incontro con Ilary Blasi. Di recente, a parlarne in una sua intervista, è stata proprio l’attrice di Latina. Ma cosa ha detto? Ecco le sue parole: “Ci fu qualcosa: un bacetto, poco e niente. Io la storia l’avrei voluta, mi piaceva tanto. Lui era desiderato da troppe donne, non intendeva impegnarsi e in fondo lo capisco. Qualcosa non ha funzionato, eravamo troppo giovani”.
Il tradimento a Ilary Blasi con Flavia Vento
Come abbiamo detto, mentre il flirt con Manuela Arcuri si è consumato prima dell’incontro fra Totti e Ilary Blasi, quello con Flavia Vento sarebbe avvenuto durante la love story con la conduttrice romana, che poi – successivamente – ha sposato. A parlarne è stata proprio “la ragazza sotto al tavolo” di Teo Mammucari in una sua intervista nel programma Storie di donne al bivio, di Monica Setta.
Cosa ha detto? Le sue parole: “È una storia di cui si parla da vent’anni e si è detto di tutto. Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001. Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt. Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po’ così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto”.
Di tutt’altro avviso, invece, è sempre stato Francesco Totti stesso che – in alcune vecchissime dichiarazioni – ha smentito con forza la versione di Flavia: “Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più. La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione: è la Vento”.
E ancora: “Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propri a compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire. Ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata”. Su quanto accaduto davvero fra loro, dunque, è impossibile sindacare: le due versioni sono troppo diverse per essere messe a confronto…