Wanda Nara prende il posto di Vladimir Luxuria a L'Isola dei Famosi: è tutto vero? A seguire tutto quello che c'è da sapere
Vladimir Luxuria dice addio a L’Isola dei Famosi; al suo posto potrebbe arrivare Wanda Nara!
Di recente Wanda Nara è stata al centro dei pettegolezzi italiani per via del suo divorzio da Icardi, sfociato addirittura in una denuncia da parte di lei nei confronti dell’ex marito per furto e violenze. Oltre a questo, poi, si è parlato della presunta gravidanza della showgirl argentina: sarebbe infatti incinta di L-Gante, un rapper noto a Buenos Aires.
Come sappiamo, Wanda ha esperienza con i reality: in passato è stata opinionista del Grande Fratello Vip insieme a Pupo. Ora, però, potrebbe approdare in qualità di conduttrice nello studio de L’Isola dei Famosi, proprio al posto di Vladimir Luxuria. Ma è tutto vero? Ecco tutto quello che sappiamo…
Wanda Nara arriva a L’Isola dei Famosi?
Wanda Nara ha qualche esperienza come conduttrice; in Argentina, infatti, l’abbiamo vista al timone di Love is Blind e Bake Off. Ora, però, potrebbe arrivare addirittura alla conduzione de L’Isola dei Famosi, tornando così in Italia dopo l’ultima esperienza televisiva nel nostro Paese. Come sappiamo, l’ex moglie di Mauro Icardi ha vinto Ballando con le Stelle qualche anno fa.
La reazione di Vladimir Luxuria
Wanda Nara potrebbe tornare in Italia e una parziale conferma è arrivata proprio dal suo profilo Instagram; nelle sue stories, la showgirl argentina ha detto: “Oggi ho ricevuto una chiamata molto importante per condurre un grande format mondiale in Italia. Mi sono emozionata fino alle lacrime. Sono molto sensibile, lo so”.
Al momento, però, Vladimir Luxuria non ha commentato i rumors su L’Isola dei Famosi e sul fatto che potrebbe presto dirle addio. Come sappiamo, comunque, la trasmissione non ha ancora annunciato il conduttore della prossima stagione, dunque è plausibile pensare che – in effetti – potrebbe arrivare qualcun altro.
Cosa succederà? Al momento tutto tace; come sappiamo, tuttavia, l’edizione de L’Isola condotta da Luxuria non ha brillato e in tanti hanno rimpianto Ilary Blasi, decisamente più tranchant e spontanea. Quest’ultima, però, non farà ritorno nello studio tanto presto e si dedicherà a nuovi progetti…