Sanremo 2025, Carlo Conti arruola ben 6 co-conduttori: ecco chi sono, si tratta di cantanti famosissimi

Carlo Conti avrebbe scelto i co-conduttori del Festival di Sanremo 2025: si tratta di sei cantanti famosissimi! Scopri chi sono!

Mancano ormai meno di tre mesi all’inizio del Festival di Sanremo 2025, che vedrà il ritorno di Carlo Conti alla conduzione. Quest’anno il conduttore toscano ha deciso di portare sul palco del Teatro Ariston una squadra di co-conduttori che promette di far parlare di sé. Secondo le indiscrezioni riportate dalla testata giornalistica LaPresse, Carlo Conti avrebbe scelto ben sei cantanti famosissimi per affiancarlo durante la kermesse musicale.

Sanremo 2025: Carlo Conti ha scelto 6 cantanti come co-conduttori

Tra i nomi circolati, si trovano alcuni dei volti più amati della scena musicale italiana, come Fiorella Mannoia, Angelina Mango, Annalisa, Damiano David, Tananai e BigMama. Sebbene nessuno di questi nomi sia stato ancora ufficialmente confermato, l’idea di un Festival con tanti artisti sul palco, che oltre a condurre potrebbero anche esibirsi, richiama il modello già visto negli anni passati con Amadeus, che ha coinvolto cantanti come Gianni Morandi, Giorgia e Marco Mengoni.

Questi nomi, che hanno regalato anche mini-concerti al pubblico, potrebbero replicare la stessa formula quest’anno, seppur con un mix di generazioni e stili musicali decisamente variegato.

Sanremo 2025, manca poco all’annuncio dei big: ecco chi potrebbe esserci

Il grande annuncio dei Big di Sanremo 2025 è ormai vicino, e Carlo Conti svelerà ufficialmente la lista il prossimo 2 dicembre in diretta al Tg1. In queste settimane, però, i rumors si sono intensificati, e molti nomi sono già circolati. Tra quelli dati quasi per certi, ci sono Albano, che ha confermato la sua presenza, ma senza Romina Power, e Irene Grandi, che ha lasciato intendere che potrebbe tornare in gara. Altri artisti considerati sicuri sono Tony Effe e Fedez, che secondo il settimanale Chi saranno sicuramente tra i protagonisti di questa edizione.

Ma non finisce qui: altre voci parlano di papabili come Arisa, Rocco Hunt, Francesca Michielin, Elodie, Luchè, Gabry Ponte con Paola&Chiara e Mara Sattei. Inoltre, si fa largo anche l’ipotesi di un ritorno di Sal Da Vinci, grazie al successo ottenuto con Rossetto e Caffè, e di Gaia, reduce da ottimi risultati. Tra gli altri possibili partecipanti, LaPresse ha avanzato anche i nomi di Brunori Sas, Madame, Achille Lauro, Benji & Fede, Noemi, Olly e i Coma_Cose. Insomma, l’attesa cresce e, con l’annuncio ormai alle porte, il Festival promette di essere un’edizione ricca di sorprese e talenti.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram