Mara Venier si è la protagonista di una pesante accusa da parte di una collega: ecco chi è e cosa ha detto e la reazione di zia Mara.
Mara Venier, ieri sera, è stata la vera protagonista della prima puntata di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, che ha ripercorso alcuni momenti salienti della carriera della conduttrice, mettendo in luce alcune dichiarazioni fatte in passato. Tra le più significative, una in particolare ha suscitato grande attenzione: quella rilasciata da Ela Weber nel 2018, che aveva definito Zia Mara “insopportabile quando si arrabbia“.
La dichiarazione è stata ripresa da Fagnani, dando l’opportunità alla Venier di rispondere in diretta. La conduttrice, pur non ricordando particolari dissapori con la showgirl tedesca, ha risposto con la sua solita verve, sottolineando come la sua personalità, purtroppo, possa essere vista come “fumantina” in alcuni momenti, ma che, nonostante ciò, sia sempre pronta a chiedere scusa quando riconosce i propri errori. La risposta, pacata ma sincera, ha chiarito la posizione di Mara Venier, che ha cercato di minimizzare il conflitto con Ela Weber, dichiarando di non ricordare alcun problema con lei.
Ela Weber contro Mara Venier: ecco la replica della conduttrice di Domenica In
Nel corso della puntata di Belve, Mara Venier ha avuto modo di esprimere il suo punto di vista sulla dichiarazione di Ela Weber, che nel 2018 aveva definito la conduttrice “insopportabile” nei suoi momenti di rabbia. Venier ha risposto con grande serenità, ammettendo di essere una persona “fumantina” e “precisina“, ma anche di essere capace di rimediare ai suoi eccessi quando se ne rende conto. “Se mi arrabbio, posso essere focosa, ma non credo che questo possa fare piangere le persone. Non mi ricordo di aver mai avuto un problema con Ela“, ha detto la conduttrice, che ha aggiunto di essere sempre pronta a scusarsi se si accorge di aver sbagliato.
In una risposta che ha messo fine a qualsiasi polemica, Mara Venier ha cercato di chiarire che, pur avendo una personalità forte, il suo scopo non è mai quello di ferire o far soffrire gli altri. Insomma, una replica all’insegna della diplomazia e della sincerità, che ha messo in evidenza il carattere della conduttrice di Domenica In.
Che fine ha fatto Ela Weber? Ecco cosa fa oggi
Ela Weber, famosa showgirl tedesca degli anni Novanta, è stata una delle figure di punta della televisione italiana grazie alla sua bellezza e al suo talento. Dopo aver lavorato in numerosi programmi di successo, la showgirl sembrava destinata a una carriera senza fine, ma improvvisamente è sparita dai riflettori. La sua scomparsa dal mondo dello spettacolo è legata a un periodo difficile della sua vita, segnato da una grave depressione che l’ha costretta a ritirarsi.
Oggi, Ela Weber vive lontano dai riflettori, in una casa in campagna immersa nella natura, dove si dedica alla sua famiglia e agli animali, tra cui cani e cavalli, con i quali pratica l’ippoterapia. La sua vita privata è molto lontana dalle luci della ribalta, ma Ela sembra aver trovato la serenità, supportata dalla vicinanza della sua famiglia e del marito Andrea Bonacci, con cui è sposata dal 2009. Pur essendo ormai lontana dai riflettori, la sua storia continua a suscitare interesse, sia per la sua carriera di successo che per il suo coraggioso percorso verso la guarigione.