Pessima notizia per Amadeus, il suo programma chiude per flop: ecco cosa succede ora

Il programma di Amadeus su Nove chiude in anticipo: perché? Ecco cosa è successo e quale sarà il destino di Chissà chi è

Chissà chi è il programma che Amadeus dalla Rai ha trasferito su Nove; un tempo si chiamava I Soliti Ignoti e oggi sembra che non avrà lunga vita: cosa è successo?

Davide Maggio ha raccontato in anteprima che il programma in questione potrebbe chiudere in anticipo: il motivo qual è? Gli ascolti bassissimi registrati fino a ora. Da quando Amadeus ha traslocato su Nove, purtroppo, non è stato premiato come pensava e il pubblico non ha ripagato le sue aspettative.

Nonostante tutto, comunque, il conduttore ha rivelato di non perdersi d’animo e di star già pensando a qualcosa di nuovo per l’anno in arrivo. Nella sua ultima intervista di Chi, infatti, Amadeus ha riferito quanto segue: “C’è sempre il tempo di sperimentare. Lo facevo in Rai tanto che ho fatto riposare I Soliti Ignoti e riportato in luce Affari Tuoi e lo farò a Discovery”.

Sulle tempistiche, poi, il conduttore di Chissà chi è ha aggiunto quanto segue: “Quando sono arrivato qui non avevo molto tempo per testare format inediti, nel 2025 vorrei fare qualcosa di nuovo, ci sto lavorando”. Di cosa si tratterà? Lo scopriremo, nel frattempo il programma rischia seriamente di dire addio al suo pubblico in anticipo.

Amadeus dice addio al suo programma prima del tempo

Gli ascolti di Amadeus, purtroppo, risultano ancora zoppicanti e i programmi del conduttore tendono a non brillare come un tempo; in Rai, insomma, il conduttore era seguitissimo, ma oggi sembra che quello stesso pubblico non abbia ripagato le sue aspettative. A quanto pare, proprio per questo motivo, Chissà chi è non arriverà a fine stagione.

Quando chiuderà il programma? L’addio arriverà fra qualche settimana, poco prima, quindi, della fine dell’anno. Amadeus, dunque, avrà l’occasione di ricominciare da zero con trasmissioni nuove e non riciclate. A questo punto al conduttore spettano due sfide importanti. Ma quali?

Come sempre lo showman dovrà testare la lealtà dei suoi telespettatori, che – a quanto pare – non sarebbero stati pronti a seguirlo dalla Rai a Discovery e la competizione con Affari Tuoi, programma un tempo affidato ad Amadeus e oggi passato nelle mani di Stefano De Martino (con ottimi risultati).

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram