Si riaccende il gossip del flirt fra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: cosa è successo adesso? Tutto quello che c'è da sapere a seguire
Nel 2020 un pettegolezzo sulla storia clandestina di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi aveva infiammato i rotocalchi italiani; all’epoca, dopo l’emergere dei presunti fatti, il conduttore di Affari Tuoi e Belen Rodriguez si erano lasciati per l’ennesima volta…
Poco prima di arrivare alla rottura, Belen e Stefano stavano cercando di avere un secondo bambino, segno che le cose fra loro andassero a gonfie vele. Pietra dello scandalo, tuttavia, è stato il tablet dell’ex volto di Amici di Maria De Filippi, dal quale la showgirl argentina avrebbe scoperto i tradimenti del marito con la collega conduttrice.
Alessia Marcuzzi, interrogata più volte sull’accaduto, non ha mai voluto confermare o smentire nulla, anzi, si è più volte sottratta al confronto con giornalisti curiosi. Nonostante tutto, però, una conferma del flirt fra lei e De Martino era arrivata proprio da Belen Rodriguez stessa, che su Instagram – lo scorso dicembre – smascherava la conduttrice romana e l’ex marito.
Belen Rodriguez commenta i vecchi rumors sul presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. pic.twitter.com/NBzrgPtd7a
— Trash Italiano (@trash_italiano) December 31, 2023
Dopo quei fatti, comunque, Belen e Stefano De Martino erano tornati insieme ancora una volta, salvo poi prendere – di nuovo – strade diverse. Oggi i due sono separati, ma continuano ad avere un ottimo rapporto per il bene del loro unico figlio Santiago. Nel frattempo, però, si riaccendono i riflettori sul flirt con Alessia Marcuzzi. Cosa è successo?
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sono stati insieme?
Di recente, Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera; nella sua lunga chiacchierata con il noto quotidiano, il conduttore ha parlato anche dei messaggi scambiati con Amadeus prima di prendere il suo posto ad Affari Tuoi. Oltre a questo, però, si è concesso anche qualche pillola di gossip.
Cosa ha detto sul presunto flirt con Alessia Marcuzzi? Il giornalista Aldo Cazzullo ha menzionato la storia clandestina che i due conduttori avrebbero avuto anni fa, ma la risposta del diretto interessato, come ci si poteva aspettare, è stata molto evasiva e vaga. Successivamente, però, a fare il punto della situazione ci ha pensato Gabriele Parpiglia…
Cosa c’è di vero nel pettegolezzo?
Gabriele Parpiglia, nel suo programma in onda su Studio 100, ha raccontato che è stato autore de L’Isola dei Famosi all’epoca del presunto flirt fra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Ricordiamo che ai tempi lei era conduttrice del reality, mentre lui era l’inviato in Honduras. A quanto pare, la showgirl romana si sarebbe arrabbiata con il giornalista per aver dato la notizia in esclusiva su Chi.
Ecco cosa ha raccontato: “Stefano ha fatto un’intervista sul Corriere. Racconta che non ha una fidanzata e poi gli fanno una domanda su Alessia Marcuzzi. Storia raccontata da molti, compreso me, da tutti quelli che avevano la notizia di prima mano. Ora vi racconto una cosa che non avevo mai detto prima, una cosa esclusiva”.
E ancora: “Una sera ad un compleanno di un’amica comune, lei mi ha fermato e si è arrabbiata. Però quella notizia era stata data da molti. Lei si è arrabbiata e ha detto ‘se siamo amici…’. Comunque aveva smentito. Oggi De Martino quando gli hanno chiesto sul Corriere proprio dell’amore che gli hanno attribuito con lei e lui ha risposto ‘ogni mese ce n’è una nuova. Però è vero che mi piace frequentare persone più grandi’”.
Sulla risposta data da Stefano De Martino, sempre Gabriele Parpiglia aggiunge: “Questa è una non risposta, è un girare intorno alla domanda. Se tu non ne vuoi far parlare ed è tutto falso dici ‘no, non è vero’. E con questa intervista si è riaccesa la notizia e cosa succede? Che tiri fuori chi ha confermato… Belen!”.
Parpiglia fa riferimento al commento che Belen Rodriguez ha lasciato in risposto a quello di un utente su Instagram, proprio sul flirt fra l’ex marito e Alessia Marcuzzi: “Al commento di una follower sul presunto flirt del suo ex, lei ha risposto: “Confermo”. Nel momento in cui si espone Belen, non se la possono prendere con noi giornalisti”.
Ma i media hanno parlato del flirt clandestino? Secondo Gabriele Parpiglia non come avrebbero potuto: “Se i media hanno parlato poco di questo flirt? Insomma. La verità è una, non c’erano le foto e non essendoci gli scatti una notizia ti può sembrare meno vera. Ma dopo tutti i dettagli è arrivata la conferma di Belen e vale più di una paparazzata. Se era una coppia inaspettata? No! Ai tempi lei conduceva L’Isola e lui era inviato e già si stuzzicavano. Io ero autore del programma”.