Perché fra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli c'è maretta? A quanto pare c'entra il figlio Davide: ma cosa è successo?
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno mantenuto un buon rapporto nonostante la separazione, ma ora qualcosa non va e c’entra Davide, il loro figlio maggiore.
Cosa è successo? Lo scorso sabato abbiamo visto il ragazzo nello studio di Ballando con le Stelle; nel programma di Milly Carlucci ha raccontato di aver vissuto una brutta delusione d’amore per la fine di una storia importante e di aver cercato conforto fra le braccia di mamma Sonia.
Ecco le sue parole: “Ho provato un dolore veramente tosto, non stavo bene. Questo per una brutta delusione d’amore. L’unico momento dove trovavo la serenità era quando stavo con mia mamma. Avevo bisogno di confidarmi con lei, avevo bisogno di un suo abbraccio, dei suoi consigli. Questo mi ha aiutato a superare questo periodo e ora siamo qui insieme“.
Nessuna donna saprà mai amarti come la mamma ❤️❤️❤️#BallandoConLeStelle #SoniaBruganelli pic.twitter.com/k8tz1sg38f
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) November 16, 2024
A quanto pare, però, l’intervento del figlio di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle non è piaciuto a papà Paolo Bonolis: perché? A rivelarlo è stata proprio la concorrente della trasmissione durante La Vita in Diretta di Alberto Matano. Il conduttore non ha gradito le confidenze fatte da Davide di fronte a tre milioni e mezzo di telespettatori.
Perché fra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli c’è maretta?
Sonia Bruganelli ha spiegato nello studio de La Vita in Diretta per quale motivo il suo ex marito Paolo Bonolis non abbia gradito le parole di suo figlio a Ballando con le Stelle: “Sì è stato un bel momento. Però si è preso una piccola strigliata dal papà, che ha detto ‘sì però lui ha 20 anni’. Invece ha detto una cosa che si è sentito di dire e non è facile da ammettere”.
E ancora: “Dichiarare di aver patito un abbandono non è semplice. Non è che Paolo l’ha sgridato. Paolo è sensibile per molti versi, ma è un uomo di un’altra generazione, quindi è cresciuto con l’idea che un maschio di 20 anni… Mio figlio sta facendo un percorso che il papà e molti uomini della sua generazione non facevano, lo psicologo, il fatto di chiedere aiuto e di mettersi in discussione”.
Sonia Bruganelli, ancora, ha concluso in questo modo: “Paolo vuole tutelate sempre la fragilità di Davide. Fosse per lui non l’avrebbe coinvolto. Io non lo volevo coinvolgere, ma è stato Davide a volerlo. Però il papà è fatto così, io sono quella morbida. Lui è un padre molto diverso da me e a me fa comodo, io sono morbida e lui è di quelli che pensa ‘se cadi ti devi rialzare’”.
La reazione del figlio Davide
Non sappiamo come abbia reagito Davide Bonolis alla strigliata di suo padre Paolo, ma il momento di confronto con mamma Sonia è stato uno dei punti più alti ed emozionanti di Ballando con le Stelle. Secondo i fan della famiglia Bonolis-Bruganelli, il figlio della coppia si riferiva, sicuramente, alla rottura con l‘ex fidanzata Alice, avvenuta probabilmente di recente.