Cosa ha raccontato Mara Venier a Francesca Fagnani? La conduttrice si è aperta circa il suo passato: le sue parole a seguire
Mara Venier sarà una degli ospiti della nuova stagione di Belve di Francesca Fagnani, ma cosa ha riferito nella sua intervista?
Una piccola anteprima delle dichiarazioni della famosa conduttrice è disponibile alla visione; le parole di Mara Venier hanno scioccato tutti: molti non sanno, infatti, che dietro alla vita patinata della showgirl ci sia un passato fatto di violenze, fisiche e psicologiche.
Cosa ha detto Mara Venier a Belve?
Mara Venier è ospite della prima puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai Due. Insieme alla conduttrice, anche Riccardo Scamarcio e Flavia Vento. Nella sua intervista, comunque, il volto di Domenica In ha parlato del suo passato: cosa ha raccontato? Le sue parole hanno scioccato tutti…
Eccole: “Ho sofferto molto di depressione, è inutile che ci giriamo attorno. Pensavo fosse una malinconia dovuta a tante cose capitatemi nell’adolescenza. Poi ho cominciato a capire che non era più malinconia. Avevo 20 anni la prima volta che ho percepito uno stato d’animo che non mi avrebbe portato a niente, o perlomeno ti portava solo a un pensiero che è bene non dire”.
E ancora, poi, nello studio di Belve, Mara Venier ha aggiunto: “Adesso, a 74 anni, non nascondo più niente: se sei fragile, sei fragile. Questo è un momento mio di grande fragilità”. Ma non è finita qui: il peggio è arrivato quando Francesca Fagnani ha mostrato alla sua ospite una foto di quando aveva 20 anni…
La violenza subita
Mara Venier – di fronte alla sua foto da 20enne – ha reagito con tristezza e rassegnazione: “Guardavo la foto e dico ‘Povera’! Perché era un periodo terribile. Sono accadute delle cose nella mia vita alle quali non ho saputo reagire e per cui mi hanno potuto fare del male, del male vero”.
Alla domanda se si riferisse a un amore violento, Mara ha risposto con queste parole: “A una violenza che mi è stata fatta, una violenza fisica e psicologica che è durata molti anni e che io ho subito, perché ero incapace di reagire. Poi vedo una foto e dico ‘povera!’”. I fan della conduttrice sono rimasti attoniti nello scoprire quanto rivelato.
Il video
Di seguito il video: