Ilary Blasi ha denunciato Totti, l’ex calciatore è nei guai: rischia una pena tra i 6 mesi e i 5 anni, i fatti

Perché Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti? L'ex Capitano della Roma rischia dai 6 mesi ai 5 anni: cosa è successo?

Di recente Ilary Blasi e Francesco Totti si sono incontrati in Tribunale; i presenti hanno parlato di un gesto che sembrava aprire le porte a un confronto umano e pacifico, ma a quanto pare questa ipotesi è ben lontana dalla realtà…

Mentre ancora di discute sull’accordo di divorzio che – presumibilmente – potrebbe arrivare nell’autunno del prossimo anno, in casa Totti succede l’inaspettato: Ilary ha denunciato il suo ex marito per abbandono di minore! Cosa è successo? Sembra che l’ex calciatore giallorosso abbia lasciato sola in casa Isabel, la terzogenita della coppia che oggi ha 8 anni.

Questa circostanza, abbinata al presunto tradimento di Totti nei confronti di Noemi Bocchi con Marialuisa Jacobelli, non farebbe altro che avvantaggiare Ilary Blasi nelle pratiche di separazione: per Francesco le cose sembrano mettersi davvero male, ma cosa potrebbe succedere adesso?

Sembra che la conduttrice romana abbia appreso che sua figlia Isabel si trovava sola in casa tramite una videochiamata; così Ilary ha deciso di chiamare la Polizia che è immediatamente arrivata sul posto dal Commissariato di Ponte Milvio, vicino all’attuale residenza di Francesco Totti e della sua compagna.

Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti

La Polizia, arrivando in casa, ha trovato Isabel Totti, terza figlia dell’ex calciatore e di Ilary Blasi, in compagnia della babysitter. Nel frattempo, poi, anche il Capitano giallorosso ha fatto ritorno nella sua abitazione, dopo esser stato a cena in un ristorante proprio lì vicino. A questo punto, dunque, la Procura dovrà verificare se la bimba si trovasse davvero sola in casa oppure no.

La contro-denuncia

Francesco Totti ha contro-denunciato l’ex moglie Ilary Blasi per calunnia: la coppia – in sede di separazione – ha deciso di ottenere l’affido congiunto dei tre figli. Isabel, la più piccola, per via della sua età non può, ovviamente, rimanere sola in casa senza essere sorvegliata da un adulto.

Nel caso questo si verificasse, si tratterebbe di un reato: abbandono di minore. Questa circostanza è perseguibile d’ufficio e prevede una pena fra i sei mesi e i cinque anni di detenzione. Bisognerà dunque chiarire se Isabel Totti era davvero sola in casa e se gli adulti, compresa la babysitter, sono intervenuti solo dopo l’allarme di Ilary.

I testimoni

Nel frattempo si attendono sul banco dei testimoni Cristiano Iovino, presunto amante di Ilary Blasi, e Alessia Solidani, amica e collaboratrice della conduttrice romana. Secondo Francesco Totti, la parrucchiera avrebbe facilitato gli incontri fra la ex moglie e il personal trainer.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram