La storia assurda di Flavia Vento e del matrimonio con Tom Cruise: ricordate cosa era successo?

Flavia Vento e il matrimonio Tom Cruise: ricordate l'assurda vicenda che ha coinvolto la showgirl e l'attore americano?

Flavia Vento e il matrimonio con Tom Cruise: l’avreste mai detto? Ebbene sì, è successo. Anzi no, anzi sì. Qual è la verità e cosa è successo alla famosa showgirl? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa vicenda assolutamente assurda e incredibile, che ha coinvolto (a sua insaputa) uno degli attori più famosi e amati di Hollywood.

Flavia Vento e il matrimonio con Tom Cruise: i fatti

Un matrimonio con Tom Cruise? Sembrava la trama di un film, ma per Flavia Vento è diventata una realtà, o meglio, una beffa. La showgirl italiana è finita al centro di una clamorosa truffa sentimentale, raccontata da lei stessa in una serie di interviste e sui social. La vicenda è iniziata nel maggio di qualche anno fa, quando Flavia ha lasciato un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise. Quasi subito, è stata contattata da un account che sembrava appartenere al famoso attore di Hollywood.

Convinta di parlare con il vero Cruise, la Vento ha iniziato una lunga conversazione via chat, dove l’“attore” le ha rivelato dettagli che sembravano autentici, e perfino il numero di telefono personale. “Sapeva troppe cose“, ha spiegato la showgirl, che non ha mai avuto dubbi sulla sua identità. Ma la verità era ben diversa: la persona con cui Flavia stava interagendo non era affatto Tom Cruise, ma un abile truffatore che aveva deciso di sfruttare la sua buona fede per ingannarla.

La truffa subita da Flavia Vento: ricordate cos’era successo?

La truffa si è consumata lentamente, ma è diventata evidente solo quando il finto Tom Cruise ha chiesto dei soldi. Flavia Vento, travolta da un mix di emozioni e sentimenti, ha raccontato come il truffatore l’avesse manipolata, facendola sentire speciale e apprezzata. “Mi riempiva di complimenti, mi diceva che assomigliavo al sole e mi chiamava ‘dea’“. Vento, sempre più coinvolta, ha ammesso di essere stata “troppo ingenua” e di essersi innamorata” del personaggio che le scriveva.

Quando il falso Tom ha iniziato a chiedere denaro, Flavia ha capito finalmente la verità, ma non ha mai sporto denuncia, preferendo “perdonare” il truffatore. L’intera storia ha scatenato polemiche, con molti a criticare la sua vulnerabilità, ma anche con altri che hanno difeso la sua sensibilità emotiva. “Il problema non è Flavia, ma sono le persone deboli che credono a queste cose“, ha detto il conduttore Roberto Poletti, difendendo la sua “ingenuità“. La truffa si è conclusa con la richiesta di soldi, ma Vento ha dichiarato che, se avesse davvero voluto i soldi, avrebbe continuato la sua carriera televisiva nei reality. Oggi, Flavia ricorda questa vicenda come una lezione dolorosa, ma anche come una riflessione sul lato oscuro delle relazioni virtuali.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram