Antonella Fiordelisi si è rifatta il seno: l'influencer parla del risultato su Instagram, cosa ha detto? Le parole a seguire
Antonella Fiordelisi ha deciso di rifarsi il seno; l’operazione è avvenuta solamente quattro giorni fa e ne ha parlato tramite Instagram decantandone il risultato.
Lo scorso 14 novembre, l’ex gieffina ha affrontato l’intervento di mastoplastica additiva presso la Clinica Ruesch di Napoli: i suoi chirurghi sono stati Antonio D’Ari e Silvio Ascione. Antonella è contentissima del suo nuovo decolleté e su Instagram ha raccontato la gioia di vedersi finalmente come ha sempre sognato.
Antonella Fiordelisi parla del suo seno rifatto
Antonella Fiordelisi, a soli quattro giorni dall’intervento al seno, parla dell’operazione di mastoplastica additiva. In realtà questa è la seconda volta che l’influencer si sottopone a questo tipo di intervento e non solo. Negli anni, infatti, l’ex gieffina ha effettuato anche un rinofiller, per correggere il naso e un lipfiller, per aumentare il volume delle sue labbra.
Ecco cosa ha detto su Instagram: ”Il risultato è fenomenale. Sono ancora fasciata. Lunedì (ieri, ndr.) leverò i drenaggi. Più avanti farò vedere il risultato. Dovete ancora attendere, ma il risultato è fenomenale”. Ancora, poi, Antonella ha ringraziato di nuovo i chirurghi che si sono occupati della sua operazione.
Le sue parole: “Voglio ringraziare di cuore i miei dottori che sono stati professionali, disponibili e attenti a ogni dettaglio. Consiglio a tutte di affidarsi sempre a specialisti di alto livello come loro, perché fare un passo così importante richiede sicurezza e fiducia”. Di seguito le sue stories: