Un ex tronista di Uomini e Donne è finito in una grossa bufera a causa di un video su TikTok: perché? I dettagli a seguire
Un ex tronista di Uomini e Donne è finito nei guai per alcune cose dette su TikTok: di chi stiamo parlando?
Aldo Palmieri ha trovato un modo decisamente discutibile per fare pubblicità al suo locale: su TikTok infatti, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha dato qualche consiglio ai suoi followers su “come conquistare una donna”. A fare scalpore, però, sono state le frasi usate nel merito della questione…
Ex tronista di Uomini e Donne finisce nei guai per un video TikTok
I consigli dell’ex tronista di Uomini e Donne su come conquistare una donna hanno scatenato un grande malcontento sui social. Perché? A causa di queste parole dette proprio dall’interessato: “Perché sedurla quanto puoi sedarla? Falla bere, falla bere bene”.
Questo video, in qualche modo, voleva alludere al fatto che il suo locale – il Keep Up – fosse il posto giusto dove far “bere bene” una donna che si vuole conquistare.
Ecco cosa dichiara l’ex tronista di Uomini e Donne per convincere il pubblico a visitare il suo locale: “Perché sedurla quanto puoi sedarla? Oggi ti spiego tre trucchi per farla veramente tua”.
E ancora: “Come può essere che vi devo spiegare tutto io? Falla bere, attenzione, falla bere bene. Valla a prendere, portala qui, falla bere e tu con due drink già sei apposto. Ma lei è già tua”.
Il video, successivamente, è stato rimosso dalla pagina del locale, ma non prima di aver ricevuto pesanti commenti sulle dichiarazioni dell’ex tronista.
Al momento, Aldo non ha fatto alcuna dichiarazione pubblica sul video che gli è costato una pessima pubblicità. Dobbiamo aspettarci qualche tipo di giustificazione oppure no? Staremo a vedere…
Il video
Il video, comunque, è stato salvato da Alex, un tiktoker che ha fatto in tempo ad appropriarsi del contenuto caricato dall’ex tronista di Uomini e Donne. Riportandolo sul suo profilo, ovviamente, il ragazzo in questione ha mosso diverse critiche nei confronti della clip interessata. Eccolo di seguito:
@axel_ita♬ suono originale – Axel