Chi sono i genitori di Tommaso Marini? Oggi quest'ultimo è concorrente di Ballando con le Stelle, ma cosa sappiamo sulla famiglia?
Tommaso Marini è un noto fiorettista, ma oggi è nel cast di Ballando con le Stelle. In merito alla sua famiglia c’è grande curiosità: chi sono i suoi genitori?
Sua madre e suo padre lo hanno sempre sostenuto nello sport; Anna e Stefano, questi i nomi dei suoi genitori, sono un punto di riferimento per Tommaso che – dopo una lunga gavetta – oggi si gode il risultato del suo successo.
I genitori di Marini sono grandi appassionati di sport anche loro e proprio grazie a questa attitudine, anche il ragazzo si è pian piano affezionato alla disciplina che ha scelto per la sua vita: appunto, la scherma.
Chi sono i genitori di Tommaso Marini?
Prima di diventare famoso in tutta Italia, Tommaso Marini ha potuto contare sul supporto dei suoi genitori, anche loro sportivi, in un certo senso. La scherma è stata la sua scelta definitiva, ma in passato il giovane talento azzurro ha praticato diverse discipline, fra cui l’equitazione, il nuoto e il karate.
Quando si è trovato a praticare fioretto per la prima volta, però, si è perdutamente innamorato di questo sport. Cosa sappiamo, comunque, dei suoi genitori? Anna e Stefano, rispettivamente la madre e il padre di Tommaso, sono entrambi di Ancona. Della loro vita privata, tuttavia, si conosce poco…
Le parole sulla madre e il padre
Tommaso Marini ha spesso parlato di loro in alcune delle sue interviste; per lo sportivo, la presenza dei genitori nella sua vita è importantissima e determina anche le sue prestazioni sportive. Ma in che senso? A La Volta Buona, il diretto interessato ha detto: “Devo moltissimo ai miei genitori, se sono dove sono è perché hanno sempre creduto in me. La mia fortuna è stata che potessero permettersi di farmi fare tutto dal punto di vista economico. Io ho saputo sfruttare la loro fiducia…”.