Qualcuno ha insultato Amadeus e Alessandro Cattelan, ma chi? Si tratta di un famoso conduttore Rai: ecco cosa sappiamo
Amadeus e Alessandro Cattelan sono stimati professionisti, ma non per questo vengono loro risparmiate critiche e insulti: a quanto pare, un noto collega gli avrebbe riservato alcune critiche pesantissime…
Cosa è successo? Amadeus e Alessandro Cattelan avrebbero ricevuto da questa persona solamente elogi e belle parole, salvo poi ritrattarle completamente una volta che i due diretti interessati voltavano le spalle. In verità, dunque, il conduttore avrebbe parlato male dei colleghi, insultandoli e dicendo falsità sul loro conto.
Di chi stiamo parlando? Le indiscrezioni sono arrivate tramite il portale di Dagospia; qui Alberto Dandolo ha fatto presente che un noto conduttore Rai non è stato del tutto sincero nei confronti di Amadeus e Cattelan. Alle spalle degli ultimi due, infatti, direbbe ancora oggi peste e corna…
Chi ha parlato male di Amadeus e Alessandro Cattelan?
Nonostante molti stimino il lavoro svolto da Amadeus e Alessandro Cattelan, qualcun altro sarebbe invece ipercritico nei confronti dei colleghi; si tratta, appunto, di un altro famoso conduttore. Ma chi? Dandolo, via Dagospia, tuona in questo modo: “E poi c’è una chicca su un presentatore. Chi è quel potente conduttore Rai che in pubblico li esalta ma che in privato dice pesta e corna di Amadeus e di Alessandro Cattelan? Ah, non saperlo”.
Il rapporto fra Stefano De Martino e Paolo Bonolis
Se la persona in questione ha fortemente criticato Amadeus e Alessandro Cattelan, qualcun altro dona invece speranza sui rapporti fra colleghi del mondo della televisione. Sembra infatti che Stefano De Martino e Paolo Bonolis abbiano un legame profondo e consolidato; addirittura, l’ex marito di Belen starebbe aiutando l’ex marito di Sonia Bruganelli a trasferirsi da Mediaset in Rai.
Sempre Dagospia, in merito a questo, dice: “Paolo Bonolis è tornato in Rai per la finale di “Tale e quale show”, il longevo programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Solo il primo passo, secondo i soliti ben informati, per il rientro del conduttore sulle reti del Servizio pubblico”. Ma non è finita qui…
Ecco cosa si legge sul conduttore di Avanti un Altro: “Bonolis infatti già da alcuni mesi sta facendo fuoco e fiamme per riportare il suo programma del cuore “Il senso della vita” sulla rete ammiraglia e salutare definitivamente Mediaset. Le trattative tra Paolo e Viale Mazzini non si sono mai interrotte e starebbero ad una svolta decisiva”.
Infine, sul rapporto fra Bonolis e De Martino, Dandolo conclude in questo modo: “Inoltre l’ex marito della Bruganelli può anche contare sul sostegno di un fan d’eccezione che in questo momento in Rai ha molto potere. Il suo nome? Si tratta di Stefano De Martino“. Al momento, però, chi sia il conduttore che ha avuto brutte parole per Amadeus e Cattelan rimane un mistero.