Luca Argentero geloso di Stefano De Martino: i like di sua moglie al conduttore di Affari Tuoi non passano inosservati

Luca Argentero Cristina Marino e Stefano De Martino: il triangolo, no, non l'avevo considerato! Ecco cosa sta succedendo tra i tre vip...

Luca Argentero ha recentemente ammesso di provare una certa gelosia per i like che sua moglie, Cristina Marino, lascia sotto le foto di Stefano De Martino sui social. Sebbene il conduttore di Affari Tuoi sia un amico di famiglia e una persona che Luca stima, l’attore non riesce a digerire il fatto che la moglie apprezzi scatti che lui considera talvolta poco “artistici”, soprattutto quando Stefano si espone in pose più provocanti.

Il piccolo “sgarbo” social ha suscitato un certo malumore tra i due coniugi, anche se Cristina giustifica il suo comportamento con la qualità delle immagini di Stefano, una giustificazione che però non convince del tutto Luca. Questo episodio, emerso durante una chiacchierata al podcast Supernova di Alessandro Cattelan, ha messo in luce una dinamica divertente e lievemente ironica nel loro rapporto, che tra risate e piccole gelosie, sembra vivere un equilibrio tutto particolare.

Luca Argentero geloso di Stefano De Martino: ecco cosa fa sua moglie Cristina Marino

La gelosia di Luca Argentero nei confronti dei like che sua moglie Cristina Marino lascia sotto le foto di Stefano De Martino sui social non è proprio una novità per la coppia. Durante un’intervista al podcast Supernova di Alessandro Cattelan, Luca ha confessato con un sorriso che non gli piace affatto vedere la moglie interagire con le immagini di Stefano. “Dice che è una bella foto, ma è quello che mi dà più fastidio”, ha raccontato Luca, concludendo che, pur rispettando De Martino, a volte le sue foto non sono “così belle”. Quello che infastidisce particolarmente l’attore è una sorta di “disonestà intellettuale” da parte di Cristina, che giustifica i suoi apprezzamenti come se fossero legati alla qualità delle immagini, quando in realtà, secondo Luca, si tratta più di una forma di “lusinga” verso il corpo di Stefano.

Nonostante tutto, Luca ha precisato di non provare un vero e proprio rancore nei confronti di De Martino, che considera un amico simpatico e alla mano. Il problema, semmai, sembra risiedere nell’interazione social di Cristina, che a volte pare andare oltre la semplice apprezzamento estetico. “Con tutto il rispetto per Stefano, non sono sempre delle belle foto”, ha aggiunto Luca, ironizzando sulle immagini più audaci del conduttore, ma senza nascondere un pizzico di gelosia. La conversazione ha assunto toni scherzosi, ma ha messo in luce la dinamica divertente che può esserci dietro una relazione di coppia, anche quando si tratta di “piccole” cose.

Cristina Marino e quei “rimproveri” a Luca Argentero per la forma fisica

Oltre alla questione dei like sui social, Cristina Marino gioca un ruolo fondamentale nella vita di Luca Argentero anche sotto un altro aspetto: la sua forma fisica. La 33enne, infatti, svolge la professione di personal trainer e, come tale, non perde occasione per spronare il marito a mantenersi in forma. Durante l’intervista, Luca ha raccontato con un po’ di ironia come la sua “pigrizia” venga spesso corretta dalla moglie, che non gli permette di lasciarsi andare troppo. “Quando mi lascio un po’ andare, vengo subito redarguito”, ha ammesso, rivelando che la disciplina fisica è un tema ricorrente nella loro vita familiare. “Ho una moglie che tra le altre cose fa la personal trainer, quindi a casa nostra la forma fisica è un po’ un tema”, ha aggiunto.

Luca, pur riconoscendo il beneficio di avere una compagna così motivata e attenta, ha sottolineato che senza di lei sarebbe molto più facile “svaccare”. “Trovo anche una benedizione, perché io sono tendenzialmente pigro e mi piacerebbe svaccare molto di più”, ha scherzato. Nonostante le sue tendenze a “rilassarsi”, Argentero ha ammesso di essere grato alla moglie per il suo supporto, soprattutto considerando che, con l’età che avanza e i problemi di schiena, mantenere una buona forma fisica è diventato fondamentale. In effetti, il supporto di Cristina si rivela prezioso non solo per la sua carriera e immagine pubblica, ma anche per il suo benessere quotidiano.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram