Tornano I Cesaroni, ma ci sarà una grande assente: doccia fredda per i fan, ecco chi è

I Cesaroni tornando in televisione, ma un'attrice sceglie di rimanere fuori dal cast: di chi stiamo parlando?

I Cesaroni torneranno sul piccolo schermo a partire dal nuovo anno, la conferma è arrivata proprio di recente da Claudio Amendola, che tornerà a vestire i panni di Giulio.

Dal prossimo 24 febbraio 2025, infatti, tutto il cast de I Cesaroni si riunirà per una nuova stagione della fiction italiana più amata di sempre. Nonostante tutto, però, un’attrice ha deciso di non prendere parte all’iniziativa: di chi stiamo parlando? E perché ha rifiutato? I fan sono rimasti senza parole…

Mentre ci si chiede chi effettivamente tornerà sul set de I Cesaroni, arriva la smentita di un’attrice amatissima dal grande pubblico: stiamo parlando di Micol Olivieri, che nella fiction interpretava Alice, sorella minore di Eva. Oggi lei è un’influencer e si dedica a tutt’altro, ma perché ha scelto di non far parte della nuova stagione della serie televisiva?

Micol Olivieri rifiuta I Cesaroni

A quanto pare, Alice non sarà più nel cast de I Cesaroni: è probabile che gli autori dovranno giustificare la sua assenza nella trama, sperando che non ci sia un vuoto così grande come al momento si prospetta. Ma per quale motivo Micol Olivieri non prenderà parte alla prossima stagione della fiction?

La risposta è arrivata dalla diretta interessata: “La mia carriera attoriale si è conclusa 11 anni fa. Credo sia doveroso parlarne. In tanti mi chiedete se e quando prenderò parte a I Cesaroni. Stavolta voglio tutelarmi da tutte le fake news che poi girano. Qualcuno mi ha fatto passare come una persona ingrata…”.

Ancora, poi, ha aggiunto: “Io sono sempre stata grata ai Cesaroni…mi ha formata e se oggi Micol è quella che è, è anche grazie ad un percorso che ha fatto, i Cesaroni hanno fatto parte della mia vita dai 13 ai 21 anni, ho finito di girare l’ultima serie che ero incinta della mia bambina, come potrei rinnegare una scelta e un percorso che ho fatto”.

Sul personaggio di Alice, l’attrice ha detto: “Voglio un bene infinito ad Alice, è un personaggio a cui ho dato il volto, la voce, tutto e tutt’ora quando qualcuno chiama Alice mi giro“. Infine, poi, concludendo, Micol ha raccontato di non esser stata presa in considerazione più di tanto circa le nuove riprese…

Ecco le sue parole: “Io non so nulla, nessuno mi ha informata di niente. Quello che voi sapete, lo so anch’io. Non è assolutamente vero che io non ho accettato di farlo per litigi, discussioni…ad oggi è iniziato un nuovo capitolo della mia vita da quando sono nati i miei figli, ho iniziato questo lavoro che mi piace fare e mi permette di stare con i miei figli e questa è una grande fortuna per me”.

Infine, concludendo, l’attrice ha detto: “Non rimpiango assolutamente nulla, non vorrei fare. Faccio un grande in bocca al lupo al cast!”. Nel frattempo, comunque, i fan de I Cesaroni ricorderanno sicuramente degli attriti pesantissimi avuti con un altro attore del cast: forse è proprio questo il motivo che la spinge a tenersi fuori dalla fiction? Chissà!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram