Brutte notizie per la figlia di Ilary Blasi e Totti: Chanel e il fidanzato Cristian Babalus si sono lasciati

Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus si sono lasciati? Dai social arriva la conferma: scopri cosa è successo

Così giovane e già regina del gossip: Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus si sono lasciati? Pare proprio di sì: ma cosa sappiamo sui fatti?

Cristian era ormai parte integrante della famiglia Totti; spesso il ragazzo era stato ripreso sui social sia da mamma Ilary Blasi che dalla sua fidanzata Chanel, mentre frequentava regolarmente l’abitazione della famiglia della sua dolce metà. A lui era molto legata anche la piccola Isabel, come si evinceva da un video condiviso proprio su Instagram dalla conduttrice romana.

A quanto pare, la love story fra Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus è giunta al capolinea: ma perché? Anche lo scorso maggio si era vociferato che i due avessero preso strade diverse; ora sembrerebbe essere arrivata la conferma. Da tempo, comunque, la 17enne e la sua dolce metà non apparivano più insieme da nessuna parte.

I due avevano anche creato insieme un sito e-commerce di calzature limited edition, consacrandosi così scaltri e così giovani al mondo dell’imprenditoria. Ma cosa è successo? Per quale motivo Chanel e Cristian si sono lasciati? La conferma è arrivata tramite un dettaglio impossibile da ignorare…

Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus si sono lasciati?

Chanel Totti di recente è stata vista in solitaria a diversi eventi, fra cui proprio la Milano Fashion Week. Ancora, poi, ad Halloween e non solo la figlia di Ilary Blasi e del Pupone era apparsa non accompagnata dal suo amato fidanzato Cristian Babalus. Proprio di recente, però, un dettaglio ha confermato che i due si siano lasciati…

Chanel è stata al concerto di Gigi D’Alessio senza la sua dolce metà! Non è chiaro con chi stesse passando la sua serata la figlia di Totti e Ilary Blasi, ma certamente con lei non era presente il fidanzato Cristian. Quest’ultimo, infatti, da mesi non si fa più vedere insieme alla ragazza nemmeno sui social.

Cosa è successo? Dalla fine dell’estate non si hanno notizie della loro storia d’amore e tutto lascia credere che la relazione sia giunta al capolinea. Ad avallare questa tesi, poi, anche il cambio look di Chanel Totti, che si è presentata come una nuova versione di se stessa. E si sa, quando una donna sceglie di cambiare acconciatura, sta dicendo al mondo qualcosa…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram