Per Chiara Ferragni non c’è pace: fa un gesto dolcissimo per il figlio Leo, ma viene insultata ancora (FOTO)

Cosa è successo a Chiara Ferragni e a suo figlio Leone? È polemica per il primo dentino caduto: perché? I dettagli

Cosa è successo a Chiara Ferragni? L’influencer è finita un’altra volta in una grossa polemica e c’entra anche suo figlio Leone, ma perché?

Leone è il primogenito di Chiara e Fedez e proprio ieri ha perso il suo primo dentino da latte; il bimbo ha 6 anni ed è il fratello maggiore di Vittoria, che ne ha 3. Questo è stato per lui un grande traguardo e – come da tradizione – nella notte è arrivato il topino dei denti che ha portato al figlio dell’influencer e del suo ex marito una “mancetta”.

Chiara Ferragni, comunque, ha voluto festeggiare anche con i suoi followers questo passo importante per suo figlio, anche se purtroppo non è andata come sperato. Nel post condiviso dall’imprenditrice si vede il sorriso di Leone con un spazietto vuoto, dovuto proprio al dentino ormai caduto. Ma cosa è successo?

Chiara Ferragni: è polemica per la caduta del primo dente di Leone

Chiara Ferragni ha mostrato il sorriso sdentato del figlio Leone, accompagnato a una letterina che il topino dei denti ha lasciato al bimbo. A questo, poi, si aggiunge anche la foto di una piccola scatola dove l’imprenditrice ha riposto il dentino ormai caduto.

Nella lettera si legge: “Ciao Leo, sono così orgoglioso della caduta del tuo primo dentino. Ti lascio la mancetta e di’ alla sorellina che passerò a trovare anche lei. Il topino dei denti”.

Ma da dove nasce la polemica? In tanti, leggendo la letterina del “topo dei denti”, scritta sicuramente da Chiara, hanno notato due errori ortografici. Quali?

Innanzi tutto la parola “di”, che in realtà si riferiva al verbo dire e a cui mancava il giusto accento. Stesso errore riscontrato anche sulla parola “così”.

I commenti

Ecco cosa si legge fra i commenti al post di Chiara Ferragni: “Tutto molto bello eccetto quel ‘di’ senza apostrofo (seconda persona singolare imperativo del verbo dire, per troncamento di ‘dici'”, “E ‘così’ senza accento”, “L’ha scritto un topo, suvvia!”.

A questi commenti, però, l’ex moglie di Fedez ha risposto facendo ironia e imputando la colpa al topino dei denti: “Ma è stato scritta dal topino, non da me”.

chiara ferragni topino

Fonte: Instagram

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram