Arisa ha una figlia? La verità è diversa: la cantante non può avere figli, ecco perché

Con grande autenticità Arisa ha deciso di svelare una parte molto intima di sè, legata al sogno di avere un figlio!

Arisa, spesso al centro dell’attenzione per la sua movimentata vita sentimentale, in passato ha confessato il desiderio di maternità! La cantante ha una figlia segreta? Nella realtà le cose non stanno proprio così! Ecco tutta la verità!

Leggi anche: Walter Ricci, chi è il fidanzato musicista di Arisa? Vi sveliamo tutto di lui!

Artista di successo, Arisa è una delle voci più belle del panorama italiano. Pienamente soddisfatta della sua vita professionale che le ha regalato tantissime soddisfazioni, la cantante in passato ha rivelato alcuni desideri per quanto riguarda il suo privato.

Arisa, infatti, qualche tempo fa ha svelato di sentirsi pronta a diventare mamma, anche affrontando il percorso genitoriale da sola. La bravissima interprete di Sincerità oggi ha esaudito il suo sogno? Sveliamo tutto di seguito!

Arisa ha una figlia?

Alla domanda rispondiamo con certezza: Arisa non ha figli. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, la cantante ha parlato a cuore aperto. Nel mettere a nudo alcuni aspetti della sua vita privata, l’interprete di Meraviglioso amore mio ha confessato di aver intrapreso un delicato percorso mirato all’accettazione di se stessa, toccando quindi il desiderio di maternità.

Mentre in passato Arisa sentiva forte il bisogno di avere un bambino tutto suo, con il tempo si è resa conto quanto il percorso di crescita personale le abbia aperto gli occhi sull’effettiva fattibilità. Ecco dunque le sue parole: “Mi è venuta voglia, ma, sinceramente, ho pure cambiato idea, non voglio prendermi cura di una persona da sola, voglio farlo con un compagno”.

La verità è diversa: la cantante non può avere figli

Quindi Arisa non ha figli perché non ha un compagno accanto a sé? In effetti non è proprio così. Pur non essendo più single ma felicemente fidanzata con il musicista Walter Ricci, pare ci si un’altra motivazione sul perché Arisa non possa soddisfare il suo grande desiderio di maternità.

L’artista stessa ha deciso di spiegare pubblicamente la causa per cui, arrivata a quarant’anni, non è diventata mamma. La verità è ben diversa ed è legata a problemi di salute. Ecco quanto ha svelato Arisa: “Io sono una donna di 40 anni che vorrebbe essere madre, e che purtroppo non può essere madre naturalmente per dei problemi di salute”.

Tutta la verità sulla malattia di Arisa

Quindi Arisa intimamente avrebbe desidera diventare mamma ma, purtroppo, non potrà realizzare il suo sogno perché la sua salute non glielo consente. Nel frattempo la cantante si dedica alla sua carriera professionale, continuando a interpretare i brani che hanno contribuito al suo successo, come Controvento, La notte e Canta ancora (colonna sonora del film Il ragazzo dai pantaloni rosa).

 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram