Non accenna a placarsi la situazione tesissima fra Wanda Nara e Mauro Icardi: cosa è successo ora? Scatta la denuncia
Cosa succede fra Wanda Nara e Mauro Icardi? I due si sono lasciati per l’ennesima volta anche se – pare – questa sia quella definitiva…
Di recente sono emersi i rumors sulla presunta gravidanza dell’ex opinionista del Grande Fratello; a questo, poi, si sono aggiunte le voci del malcontento da parte del calciatore, che sarebbe corso dalla Turchia a Buenos Aires per un confronto diretto sull’ex moglie: nel frattempo, comunque, pare che Wanda sia davvero incinta del nuovo fidanzato L-Gante.
Tuttavia, quello che oggi preoccupa i fan della showgirl sono le nuove accuse di lei nei confronti di Icardi: l’ex marito l’avrebbe derubata, ma non solo! A quanto pare, lui non avrebbe permesso all’interessata di entrare nel loro appartamento in Argentina. Domani, 15 novembre 2024, si terrà la prima udienza per il loro divorzio.
Wanda Nara e Mauro Icardi dovranno essere presenti in aula e insieme a loro, ovviamente, anche i rispettivi avvocati. Il calciatore ed ex marito della showgirl sarebbe responsabile di un furto di ben 70mila dollari, che – appunto – appartenevano alla sua ex moglie. Ma cosa è successo?
Wanda Nara denuncia Icardi per furto
A dare le indiscrezioni sulla denuncia di Wanda Nara contro Mauro Icardi ci ha pensato Pepe Ochoa, giornalista del programma LAM. La showgirl, rientrata a Buenos Aires proprio per l’udienza di divorzio, si sarebbe trovata senza sistemazione: l’ex marito non le avrebbe permesso di entrare nel loro appartamento.
Ma non è finita qui! Ecco cosa dice il giornalista: “Quando lei è rientrata nel Paese si è recata a Chateau Libertador e Mauro non l’ha lasciata entrare nel loro appartamento, che è di proprietà di entrambi”. Fra loro sarebbe scattata una violenta lite, sotto gli occhi delle figlie Isabella e Francesca.
Il motivo sembra essere inerente proprio alle bambine: Icardi, infatti, vorrebbe portare con sé in Europa le figlie, ma ovviamente Wanda non sarebbe affatto dello stesso avviso. Per questo motivo, dunque, l’ex opinionista del Grande Fratello avrebbe denunciato l’ex marito per “violenza di genere”.
A questo, poi, si aggiunge la denuncia per il furto dei 70mila dollari. Nella nota della Procura, si legge che il calciatore è tenuto ad “astenersi da atti di disturbo o intimidazione, diretti o indiretti, nei confronti di Wanda Nara” e di “permetterle di rientrare nella sua residenza”. Cosa succederà ora?!