La tragedia di Noemi Bocchi, l’ex marito le ha messo le mani al collo: condannato a 4 anni per maltrattamenti

L'ex marito di Noemi Bocchi è stato condannato a quattro anni per maltrattamenti: ma cosa è successo? I dettagli a seguire

Mario Caucci è l’ex marito di Noemi Bocchi, nonché padre dei suoi due figli. L’imprenditore è stato condannato a quattro anni di carcere per maltrattamenti, ma cosa è successo?

Caucci non è nuovo ai gossip; quando sono iniziati a emergere i primi rumors fra Noemi e Francesco Totti, proprio lui aveva detto la sua in merito all’avvicinamento dell’ex moglie al noto Capitano della Roma. In quell’occasione, infatti, Mario aveva descritto la flower designer come una donna in cerca di “vantaggi”.

Ecco le sue parole: “Totti ha tutta la mia comprensione, io so bene cosa c’è oltre l’immagine di mia moglie. Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano tutta la mia comprensione”. La loro storia d’amore, comunque, è entrata in crisi almeno un anno prima che Noemi Bocchi conoscesse Francesco.

Lei e l’ex marito hanno iniziato la loro relazione quando erano ancora giovanissimi e – come anticipato – dal loro matrimonio sono nati due figli, un maschio e una femmina. Dopo queste dichiarazioni, comunque, Mario Caucci si era lanciato in alcune rivelazioni scioccanti, che avevano seriamente allarmato i fan del Pupone. (QUI per saperne di più)

L’ex marito di Noemi Bocchi condannato per maltrattamenti

Lo scorso 8 marzo la Procura di Roma aveva chiesto per Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, una condanna a cinque anni e mezzo di carcere per maltrattamenti e mancato sostegno economico nei confronti della ragazza e dei loro figli. Oggi, però, la situazione sembra essere cambiata…

La denuncia di Noemi Bocchi risale al 2019; nel 2022, poi, il Corriere della Sera ha ricostruito i fatti dichiarando che Caucci si sarebbe addirittura presentato senza preavviso sotto casa dell’ex moglie chiedendole insistentemente di farlo entrare. Nonostante lei gli chiedesse di andare via, Mario sarebbe comunque riuscito nel suo intento.

La lite e le mani al collo

In quell’occasione, Mario Caucci aveva aggredito Noemi mettendole le mani al collo, andandosene via all’alba. Come anticipato, l’ex marito della Bocchi non avrebbe mai mantenuto gli accordi sul mantenimento dei figli, stabiliti tempo prima. Lui e l’ex moglie, comunque, avevano raggiunto un accordo consensuale di separazione, che, appunto, prevedeva il contributo mensile di 1250 euro per ciascun figlio da parte dell’imprenditore.

La sentenza

Dopo la sentenza e la collaterale condanna a quattro anni di carcere per maltrattamenti ai danni di Mario Caucci, la sua ex moglie Noemi – via Instagram – ha pubblicato semplici, ma taglienti parole: “Dio esiste“. 

noemi bocchi dioesiste

Foto: Instagram

Cosa dichiarava Mario Caucci?

Mario Caucci – dal 2016 – ha fatto dichiarazioni molto diverse da quelle di Noemi Bocchi, manifestando una grande insofferenza nei confronti di alcune decisioni prese proprio dalla ex moglie. Quest’ultima, stufa della vita di provincia (i due risiedevano a Tivoli da sempre), avrebbe chiesto all’ex marito di trasferirsi a Roma.

Arrivati in città, però, sopraggiunse anche la crisi: dopo il trasferimento, infatti, Noemi avrebbe iniziato a dimenticare le sue origini, volendo strafare e conducendo una vita ben lontana da quella fatta fino a poco tempo prima. Per questo motivo, ormai lontanissimo da sua moglie, Mario aveva deciso di tornare a Tivoli, da solo.

Da quel momento, l’ex marito di Noemi Bocchi avrebbe attraversato un buio periodo di depressione, sulla quale incideva anche il fallimento di un’azienda che gestiva a Verona. A questo, poi, si aggiungeva la totale mancanza di relazioni sociali. E l’ex moglie che ruolo aveva in questo caos?

A quanto pare nessuno: Noemi non avrebbe compreso fino in fondo cosa stesse passando l’ex marito, avanzando spesso richieste economiche fuori dalla portata di lui. Nel 2017, poi, la madre di Mario Caucci venne a mancare e – solo pochi giorni dopo – stando a quello che racconta l’imprenditore – l’attuale compagna di Totti avrebbe deciso di lasciarlo.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram