Lazza è diventato papà! La fidanzata del cantante, Greta Orsingher, ha partorito il loro primo figlio: ecco come si chiama
Lazza è ufficialmente papà: nelle ultime ore dal profilo Instagram del cantante è arrivato l’annuncio: Greta Orsingher ha partorito il loro primo figlio. Il bimbo è nato il 13 novembre alle 12:00 e qualche minuto.
Lazza è ufficialmente papà: nato il suo primo figlio
Lazza e Greta sono diventati genitori del loro primo figlio; le indiscrezioni sono arrivate proprio il 13 di novembre tramite il profilo Instagram dell’esperta di gossip Deianira Marzano. Una segnalazione anonima, infatti, l’avvertiva della nascita del bimbo. Poco dopo, poi, a dare l’annuncio ufficiale ci hanno pensato proprio il cantante e la sua dolce metà.
Dal profilo Instagram di Lazza è arrivata una storia che confermava la nascita del primo figlio. Ma come si chiama? L’artista e Greta Orsingher hanno deciso di chiamarlo Noah. Ecco cosa ha scritto lui sul social: “Benvenuto all’erede, welcome Noah”. Emozionato, poi, il cantante ha sbagliato a segnalare l’orario di nascita.
Nella sua story, infatti, Lazza ha scritto che il primo figlio fosse nato alle “12 am”, mentre invece sarebbe nato alle “12 pm”. Noah, quindi, è venuto alla luce dopo la mezzanotte e non pochi minuti dopo mezzogiorno. I fan del cantante sono emozionati quasi quanto lui per il nuovo arrivo!
Chi è Greta Orsingher?
Greta Orsingher è l’attuale fidanzata di Lazza; prima di lei, il cantante è stato legato alla modella Debora Oggioni, modella e influencer. La loro storia d’amore è durata tre anni, ma poi è arrivata al capolinea per non ben specificati motivi. La mamma del primo figlio del cantante ha anche avuto un breve flirt con Fedez, che oggi è anche socio di Lazza per ciò che riguarda la bevanda Boem. I due si sono frequentati prima che il rapper di Rozzano iniziasse a uscire con l’ex moglie Chiara Ferragni. Il cantante, comunque, ha da poco condiviso una dolcissima foto con il piccolo Noah: