Ilary e Totti, la guerra in tribunale continua: ecco a quanto ammonta l’assegno di mantenimento

A quanto ammonta l'assegno di mantenimento che Francesco Totti dovrà dare a Ilary Blasi e ai loro tre figli? Ecco di che cifra parliamo

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono incontrati di recente in tribunale, a quasi due anni dalla fine del loro matrimonio: non appena si sono visti, si sono avvicinati stringendosi la mano.

Purtroppo, però, la situazione è tutto fuorché rosea: a quanto pare nessuno dei due cederebbe di un solo millimetro verso l’altro ed entrambi sono intenzionati a portare avanti la loro battaglia. Adesso, però, il tema centrale di tutto è l’assegno di mantenimento che il Pupone dovrà versare ai loro tre figli.

Il settimanale Oggi ha fatto luce su quanto stia accadendo: al momento sembra che Ilary Blasi e la sua difesa abbiano chiesto un totale che ammonta circa fra i 18 e i 20mila euro mensili. Totti, dal canto suo, vorrebbe ridurre drasticamente la cifra. A quanto pare, però, spunterebbe un’ipotesi che non lascerebbe scampo all’ex calciatore…

Il motivo è semplice: oggi mamma Ilary non lavora più come un tempo e attualmente è rimasta senza alcun progetto televisivo da portare a termine; questo potrebbe voler dire che lei, da sola, non potrebbe adempiere a tutte le spese inerenti alla crescita dei figli. Motivo per il quale, il suo ex marito dovrà versare necessariamente di più.

Ilary e Totti in Tribunale: ecco cosa succede

Il settimanale Oggi ha evidenziato alcune criticità nelle pratiche di divorzio avviate da Ilary Blasi e Francesco Totti. Innanzi tutto bisognerà chiarire chi dei due ha tradito prima e questo potrebbe penalizzare l’interessato quando emergerà la verità, sempre ammesso che questa venga effettivamente fuori.

Nel frattempo sono stati designati due testimoni: Alessia Solidani, amica e collaboratrice di Ilary, e Cristiano Iovino, che ha dichiarato di aver avuto in passato una relazione intima con la conduttrice mentre quest’ultima era sposata con Francesco Totti. Al momento, insomma, è il caos: ma cosa c’entra l’assegno di mantenimento?

A quanto ammonta l’assegno di mantenimento?

I legali di Totti starebbero cercando di patteggiare per un assegno di mantenimento mensile inferiore di almeno 5mila euro rispetto a quanto chiesto dagli avvocati di Ilary. Dunque, stando alla cifra ipotizzata fino a ora, ossia quella fra i 18 e i 20mila euro, si andrebbe a ribasso puntando sui 13 o 15mila euro. Nell’autunno del 2025, quindi fra un anno, si potrebbe arrivare finalmente alla sentenza definitiva.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram