Altro che stretta di mano, la guerra tra Ilary Blasi e Totti in Tribunale continua: spuntano due testimoni chiave

Cosa succede fra Ilary Blasi e Francesco Totti? La guerra in Tribunale continua e arrivano due testimoni preziosissimi!

La scorsa settimana Francesco Totti e Ilary Blasi si sono incontrati in Tribunale per mettere le basi al loro accordo di divorzio; purtroppo, però, le cose non accennano a finire tanto presto…

I presenti hanno assicurato che la conduttrice romana e l’ex marito, incontrandosi, si sarebbero avvicinati l’un l’altro, stringendosi la mano. In questo gesto i fan della coppia hanno voluto vedere un segno di riavvicinamento, ma purtroppo non è così. A circa due anni dalla fine del matrimonio, Ilary e Totti si trovano oggi su un campo minato.

Il settimanale Oggi riporta alcune indiscrezioni sulla battaglia legale che Ilary Blasi e Francesco Totti stanno affrontando in questo momento: a quanto pare, nessuno dei due vuole fare un passi indietro, anzi! Lo scenario che si prospetta è tutto fuorché roseo: perché? Nel frattempo, inoltre, si parla di due testimoni importantissimi…

Ilary Blasi e Francesco Totti sempre più vicini al divorzio

A quanto pare, Francesco Totti chiamerà a testimoniare due testimoni preziosissimi. Ma qual è il suo obiettivo? Il Pupone pretende che venga abbassata la cifra dell’assegno di mantenimento che dovrà versare ogni mese in favore dei figli avuti da Ilary Blasi. La richiesta, tuttavia, appare insensata e insensibile: in questo modo, infatti, la decisione non peserà sulla conduttrice, ma sui loro eredi.

Chi sono i testimoni?

Francesco Totti ha deciso di chiamare due testimoni per fare in modo di averla vinta in Tribunale contro l’ex moglie Ilary Blasi: il primo, come sappiamo, è Cristiano Iovino, il misterioso uomo del caffè che avrebbe ammesso di aver avuto una relazione intima con la conduttrice romana mentre lei era ancora sposata con il Pupone.

Come anticipato da Fabrizio Corona, però, Iovino non avrebbe scelto di testimoniare con disinteresse, ma accettando una cospicua cifra di denaro proprio da parte di Totti. Ma non è finita qui! Alla testimonianza del personal trainer, poi, si aggiungerebbe quella di Alessia Solidani, amica e collaboratrice di Ilary.

Alessia – che appare anche nel documentario Unica – sarebbe accusata da Francesco Totti di aver fatto da tramite fra l’ex moglie e Iovino, facilitando gli incontri fra loro. Entrambi, quindi, dovrebbero salire sul banco dei testimoni per raccontare la loro verità, agevolando o smentendo la versione dei fatti presentata da ex marito ed ex moglie.

L’accordo

Nonostante le indiscrezioni, comunque, si dice che gli avvocati di Totti e quelli di Ilary Blasi stiano lavorando sodo per trovare un compromesso, che attualmente non compare all’orizzonte. Se il giudice dovesse dare il benestare al Pupone, quest’ultimo presenterebbe un assegno mensile di mantenimento inferiore ai 20mila euro previsti in questo momento. 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram