Ema Stokholma nella bufera: avete sentito cosa ha detto a una ex concorrente di Amici?

Ema Stokholma è finita al centro di un'assurda polemica per ciò che ha detto a una ex concorrente di Amici: cosa è successo?

Ema Stokholma oggi è fra i giudici di Sanremo Giovani e dovrà decidere insieme ai suoi colleghi il destino dei cantanti che arriveranno fra le Nuove Proposte del Festival.

Durante la prima puntata abbiamo visto arrivare in semifinale Tancredi, Mazzariello e Mew, che abbiamo già visto nella scuola di Amici. Proprio quest’ultima ha scatenato una grossa polemica: ma perché? Ema Stokholma, prima di decidere su di lei, ha fatto un discorso che non è piaciuto al grande pubblico.

Cosa ha detto la speaker? L’ex fidanzata di Angelo Madonia ha tirato in ballo la salute mentale, argomento caldissimo ma anche molto delicato sul quale attualmente ci si concentra a tratti molto, a tratti per niente.

Ema Stokholma critica ex concorrente di Amici

Dopo l’esibizione di Mew, Ema Stokholma ha espresso il suo parere. Ma cosa c’entra la salute mentale? Le sue parole: “Hai già avuto delle difficoltà con l’approccio a questo mondo. Io avrei un po’ paura e mi sentirei un po’ responsabile e non vorrei rischiare. Insomma, la salute mentale è importante e il benessere delle persone è importante”.

E ancora: “Non so se tu sei pronta, Sanremo è Sanremo“. L’allusione di Ema Stokholma aveva ovviamente a che fare con l’improvviso e repentino ritiro da Amici di Mew. Quest’ultimo, rispondendo alla speaker, ha rivelato le sue intenzioni: “Sanremo è sicuramente tosto, so che ci sono momenti no e momenti sì, però ci sto riuscendo, questo è un momento sì“.

La polemica su X

I fan di Mew non hanno gradito le parole di Ema Stokholma e l’hanno pesantemente attaccata. Un utente, infatti, su X, l’ex Twitter, ha scritto: “Ho sempre considerato Ema una persona estremamente sensibile ma questo commento p***o è fuori da ogni grazia divina.. ma che significa?? Vi giuro non ho parole, sono estremamente delusa e spiazzata“.

A queste parole ha risposto proprio la diretta interessata che ha detto: “Ti perdono la bestemmia, ti rispondo comunque: stranamente solo i fan si sono offesi. Quindi mi chiedo, la salute mentale di questi talenti cosi giovani, a chi davvero importa? A me tantissimo, soprattutto dal momento che ne parlano loro. Ai fan a quanto pare: zero! Inquietante“.

ema commento x

Fonte: X

 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram