Ancora tanta paura per Achille Costacurta: ecco cosa ha fatto il figlio di Martina Colombari

Cosa ha fatto adesso il figlio di Martina Colombari? Ancora tensione per Achille Costacurta: ecco perché e cosa è successo

Continuano le scorribande di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari. L’estate del 2024 è stata costellata dagli episodi di cui si è reso protagonista, ma cosa è successo ora?

In tanti hanno espresso solidarietà nei confronti della ex Miss Italia, mentre invece altre persone – immancabili al giorno d’oggi – hanno criticato il suo operato come madre, insultandola e denigrandola. Al netto di tutto questo, comunque, appare chiaro che Achille Costacurta non stia bene e che abbia bisogno di aiuto.

Martina Colombari, comunque, la scorsa estate ha dovuto rinunciare anche a un evento di lavoro dove era stata chiamata in qualità di madrina. Il motivo, ovviamente, aveva a che fare con suo figlio e con il fatto che, in quel delicato periodo, non volesse essere importunata sull’argomento.

Achille, di recente, è tornato sui social e ha confermato quanto sostenuto dalle persone in apprensione per la situazione familiare di Martina Colombari e Billy Costacurta. Nel frattempo, comunque, né l’attrice, né tantomeno suo marito tornano sul tema pubblicamente: cosa ha fatto il figlio?

Cosa ha fatto Achille Costacurta?

Achille Costacurta, sui social, è tornato pubblicando alcune foto in ascensore, mentre si trovava in un albergo di Milano. Fin qui non sembra esserci alcun problema, ma in uno scatto successivo si intravede invece una sigaretta che parrebbe essere accesa. A queste immagini, poi, si aggiunge una canzone inserita proprio dal figlio di Martina Colombari.

Il brano in questione è Non è easy, di Shiva. Il testo, come ci si può aspettare, è decisamente volgare e sopra le righe; addirittura, infatti, sui social la canzone viene addirittura censurata. Quello che però ha preoccupato i fan della famiglia Costacurta-Colombari è proprio la totale assenza di diligenza da parte di Achille.

La reazione di Martina Colombari

Martina Colombari non ha reagito direttamente alle nuove storie di suo figlio Achille Costacurta, ma all’ex Miss Italia e a suo marito Billy vengono mosse critiche asprissime: in particolare, il grande pubblico è convinto che la coppia non abbia fatto abbastanza per tutelare il ragazzo.

Secondo molti, inoltre, Achille sarebbe semplicemente un figlio viziato che non riuscirebbe a trovare il suo equilibrio e la sua strada nel mondo a causa dell’aver avuto sempre tutto pronto e a portata di mano. Ma è davvero così? Nessuno di noi è mai stato fra le quattro mura di casa Colombari-Costacurta, quindi, in fondo, cosa ne possiamo sapere?!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram