Rita Pavone, il dramma del fratello morto e l’hacker che le ha rubato il profilo per insultare Lilli Gruber

Rita Pavone e Lilli Gruber, atto secondo: dopo il commento vergognoso, la cantante si è discolpata, ma nessuno le crede. Ecco cosa ha detto.

Rita Pavone è finita al centro delle polemiche come vi abbiamo raccontato QUI: la cantante ha scritto un commento contro Lilli Gruber, la quale è stata derubata mentre stava facendo sport a Villa Borghese, nel pieno centro di Roma. L’artista ha commentato un post che ne dava la notizia e ha scritto un laconico e vergognoso “Il karma“, ammettendo, quindi, di provare un certo godimento per la disavventura vissuta dalla giornalista di La7.

Oggi, Pavone ha cambiato totalmente versione: si sa, ciò che è scritto rimane per sempre, soprattutto sui social, che hanno una memoria impossibile da cancellare, ma ci può essere una verità diversa. Quale? Ve la sveliamo nel prossimo paragrafo.

Rita Pavone ha scritto un commento contro Lilli Gruber? Ecco la (sua) verità

No, Rita Pavone ha detto di non aver mai e poi mai scritto un commento contro Lilli Gruber. Ma com’è possibile, considerando che l’hanno letto in migliaia e migliaia di utenti? Per chi non l’avesse visto, eccolo qui di seguito:

Rita Pavone gode per il furto subito da Lilli Gruber

Rita Pavone gode per il furto subito da Lilli Gruber

Pavone ha detto che un hacker ha scritto il commento al suo posto. Ecco le sue parole su X:

Importante !!!!!
Leggo una notizia che non ha nulla a che fare con me e che riguarderebbe Lilli Gruber.
Non sono io ad avere scritto nulla di quello che si dice. Sono stata hackerata sul mio profilo. Siccome uso spesso la parola indicata qualcuno ne ha approfittato.

Qualche utente le ha fatto notare che si tratta di una scusa piuttosto fragile: molti, dopo una gaffe, dicono di non aver scritto nulla e di essere stati hackerati. Pavone, comunque, ha prontamente risposto che in questo momento della sua vita non ha nemmeno il tempo di pensare a queste cose, dal momento che di recente è morto suo fratello:

L’imbarazzo lo dovrebbe avere lei. Ho perduto un fratello poco tempo fa. Ho altri pensieri per la testa

Il web, comunque, non ha creduto affatto alle parole di Rita Pavone e molti hanno commentato dicendo che la pezza è peggio del buco. Lilli Gruber dirà la sua o continuerà a rimanere nel suo elegante silenzio?

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram