Tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli non mettere… Angelo Madonia! Il ballerino lancia una frecciatina alla giornalista

Selvaggia Lucarelli, Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: cosa succede a Ballando con le Stelle? Ecco le ultime news

Le continue liti fra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli sono spesso commentate da molti personaggi di spettacolo e nelle ultime ore anche Angelo Madonia ha voluto dire la sua: cosa è successo?

Dall’inizio di questa edizione di Ballando con le Stelle, fra la giornalista e l’imprenditrice c’è sempre stata grande tensione; proprio di recente, poi, un duro scontro avvenuto nello studio di Milly Carlucci è arrivato poi in quello de La Vita in Diretta di Alberto Matano e sul portale di Davide Maggio.

Sonia Bruganelli è stata difesa da personaggi famosi, in primis dal suo ex marito Paolo Bonolis e ancora da Rita Dalla Chiesa e – nelle ultime ore – dal suo attuale compagno Angelo Madonia, anche lui iconico volto di Ballando con le Stelle in qualità di maestro di ballo. Ma cosa ha detto?

Tutto ha avuto inizio con l’ennesimo scontro fra l’ex moglie di Paolo Bonolis e Selvaggia Lucarelli, avvenuto proprio lo scorso 9 novembre in diretta dallo studio di Ballando con le Stelle. L’imprenditrice ha accusato la giornalista di mettere a pagamento le notizie sul suo conto, reperibili online nella sua newsletter.

Cosa è successo fra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli?

Dopo l’ennesima frecciatina da parte di Selvaggia Lucarelli, Sonia Bruganelli ha sottolineato che la newsletter della giornalista sia a pagamento: “Se vuoi lo puoi mettere sul tuo profilo a pagamento, così lo racconti… Perché più di una volta hai parlato di me, però dovevano pagare per leggere”.

Dopo queste parole è arrivata immediata la stoccata da parte di Selvaggia, che ha detto quanto segue: “Perché, farsi pagare per il proprio lavoro è un delitto? Io non ho avuto fidanzati o mariti ricchi, quindi mi guadagno da vivere, capisci?”. E cosa c’entra Angelo Madonia in tutto questo?!

L’intervento di Angelo Madonia

Proprio ieri, ospite de La Vita in Diretta, Sonia Bruganelli è tornata a ribadire quanto detto durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle su Selvaggia Lucarelli. Durante la trasmissione di Alberto Matano, poi, è intervenuto proprio Angelo Madonia: tramite X, infatti, il ballerino ha lanciato una frecciatina alla giornalista, pur senza farne il nome.

Ecco le sue parole: “Chi non ha una vita deve per forza parlare (lavorare) della vita degli altri. Spacciandosi per fenomeno vendendo residui di memorie. Prima del professionista viene l’uomo. È lì il gap”. Angelo ha ribadito di non riferirsi ad alcun giudice in particolare, ma le sue dichiarazioni sono apparse chiaramente contro Selvaggia Lucarelli.

angelo madonia x

Fonte: X

Un utente, chiedendo delucidazioni in merito, ha ricevuto questa risposta da Madonia: “In un mondo dove tutti si intromettono. Sono libero anche io di dire e scrivere ciò che mi pare”. Molti, quindi, si chiedono se nella prossima puntata di Ballando con le Stelle la Lucarelli chiederà spiegazioni in merito al compagno di Sonia Bruganelli…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram