Cosa è successo, ancora, fra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli? La giornalista smentisce di nuovo le parole dell'ex di Bonolis
Tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli la situazione è sempre più tesa: cosa è successo adesso?
La concorrente di Ballando con le Stelle e la giudice della trasmissione non sono mai andate d’accordo; dalla prima puntata, infatti, i loro battibecchi in diretta hanno regalato ai fan di questa edizione del programma di Milly Carlucci dei momenti di grande tensione. Ora, però, la situazione è cambiata ancora una volta…
Durante il corso dell’ultima puntata, Sonia Bruganelli ha sottolineato che i fan di Selvaggia Lucarelli debbano pagare un abbonamento mensile per seguire la sua newsletter: “Se vuoi lo puoi mettere sul tuo profilo a pagamento, così lo racconti… Perché più di una volta hai parlato di me, però dovevano pagare per leggere”.
Dopo queste parole, Selvaggia stessa, rispondendo alla frecciatina di Sonia, ha rincarato la dose in questo modo: “Perché, farsi pagare per il proprio lavoro è un delitto? Io non ho avuto fidanzati o mariti ricchi, quindi mi guadagno da vivere, capisci?”. L’ex moglie di Paolo Bonolis è stata difesa da molti, famosi e non. Ma cosa è successo nelle ultime ore?
La versione di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli ieri pomeriggio è stata ospite di Alberto Matano nello studio de La Vita in Diretta. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha raccontato del vero motivo per il quale ha preso male le parole di Selvaggia Lucarelli contro di lei e poi è tornata a parlare del pettegolezzo secondo il quale, a detta della giornalista, l’imprenditrice avrebbe voluto il suo posto nella giuria di Ballando con le Stelle.
Ecco le parole di Sonia: “Io non parlavo della professione di Selvaggia e a contenuti giornalistici a pagamento. Mi riferivo a me e lei su quell’argomento. Cioè il fatto che io volessi fare la giurata al posto suo. Era la sua opinione e da un punto di vista giornalistico sia importante il confronto e la doppia opinione”.
E ancora: “Forse era più giusto e carino che ne parlassimo in presenza. Se ho sottolineato che lei guadagna sulla mia persona? Oddio, in quel caso sì l’ha fatto. Ma scusatemi, è elegante che lei dica in diretta che io sono sposata con una persona ricca? Io non avrei mai parlato di quell’argomento se lei non mi avesse provocato. Mi ha detto ‘pensi di avere qualcosa da dire?’”.
Sonia Bruganelli, sul presunto furto del ruolo di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle, poi ha aggiunto quanto segue: “Se io volevo fare la giurata al posto suo? Andiamo per gradi. A me due anni fa è stato chiesto se volessi fare la concorrente. Non era il momento giusto e allora ho detto ‘l’unica cosa che posso fare, se dovesse cambiare la giuria, è di fare un provino per fare la giurata’”.
Sempre sullo stesso tema, Sonia ha rivelato che: “Milly ha detto ‘io la giuria non la cambio’ e io ho detto che non avrei ballato. Poi le circostanze sono cambiate e quest’anno invece ho accettato di scendere in pista. Lei dice che arrivo con un copione e mi preparo le risposte. Non è vero! C’è una cosa che non notate. Lei mi ha detto una cosa che ha me ha dato molto fastidio. Ha detto ‘tu pensi che ci sia qualcosa da dire su di te?’. Non ero entrata con l’idea di attaccarla sulla newsletter”.
La versione di Selvaggia Lucarelli
Proprio durante la puntata in diretta de La Vita in Diretta, Roberto Alessi, ospite del programma, ha menzionato la presunta amicizia che ci sarebbe stata in passato fra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. A questa domanda, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha risposto affermativamente…
Ecco le sue parole: “Se prima eravamo amiche e c’era un rapporto? Sì prima c’era un rapporto. Non faccio dichiarazioni di pace. Facciamo finire il programma, non voglio che sembri captatio benevolentiae. Però rispetto e ammiro le donne intelligenti. Adesso siamo su fronti opposti, ma finita la puntata è finito l’alterco, poi magari ricomincia il sabato dopo. Ma preferisco gli sconti con lei che le false carezze“.
Proprio dopo questo intervento, Alberto Matano – prendendo il telefono in mano – ha lasciato tutti senza parole con questa dichiarazione: “Attenzione! Selvaggia mi sta scrivendo. Dice che non siete mai state amiche e non c’è mai stata un’amicizia“. Sonia non ha gradito questa intrusione da parte della giornalista e ha voluto ribattere.
Cosa ha detto? La risposta: “No vabbè, ma devo entrare nel dettaglio? lei in passato, prima di Ballando Con le Stelle è venuta ospite da me a I Libri di Sonia a presentare un suo libro. E io l’ho intervistata per un suo libro, che tra l’altro era anche molto forte. E se vogliamo dirla tutta, purtroppo non ho potuto mandare la puntata su Mediaset Infinity perché mi pare che lei avesse una causa con Mediaset”.
Infine, sempre Sonia Bruganelli – su Selvaggia Lucarelli e la loro presunta amicizia – ha aggiunto concluso in questo modo: “Quindi tra l’altro, se dobbiamo entrare nel dettaglio è stato anche lavoro… Ma io comunque ho stima, sabato ci siamo anche salutate all’uscita del programma“. Finita qui? Ovvio che no!
La giornalista, smentendo ancora una volta le parole dell’imprenditrice, ha riferito via Instagram queste parole: “Non ho alcuna causa con Mediaset, sono stata anche ospite di Bianca Berlinguer pochi mesi fa, Sonia Bruganelli ha riferito una cosa falsa a La Vita In Diretta. Io boh“. E ora cosa succederà?!